Vai al contenuto
IGNORED

valore acquisti


Risposte migliori

Complimenti per gli acquisti Gallo! monete in altissima conservazione, siamo sul qFDC a mio parere con la prima postata leggermente piu' bella della seconda!Valore piu' o meno siamo sui 30 euro per la prima e 70-80 euro per la seconda!

PS Non riesco a capire se Il dritto del 5 centesimi spiga sia cosi per via di un conio un po stanco o sia stata lucidata...naturalmente e' un impressione da foto!Complimenti ancora ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per questi altri acquisti :)... Con le monete in rame non ci azzecco mai comunque a me sembrano in alta conservazione come già detto da Andrea qFDC...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi associo ai complimenti, FDC la prima, la seconda qFDC e conio stanco o è la foto? La firma quasi non si legge.

Per il valore 100€ circa per tutte e due.

Stai facendo proprio una bella collezione.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa gli manca alla seconda per non essere FDC. Per me sono entrambi FDC ottimi.

Non ci sono segni di contatto, anche se il rosso è pressochè andato (a giudicare le foto).

Mah, 100 euro mi sembrano troppe. Credo che il mercato reale le porti in coppia sui 50-60 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


in effetti avendola in mano sembra conio stanco....ti assicuro che non è stata lucidata...è un'impressione della foto :D

@@danieles1981 davvero i prezzi per i fdc son così bassi?...sempre ammesso che questi lo siano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

in effetti avendola in mano sembra conio stanco....ti assicuro che non è stata lucidata...è un'impressione della foto :D

@@danieles1981 davvero i prezzi per i fdc son così bassi?...sempre ammesso che questi lo siano....

Secondo me si. Il primo l'ho preso anche io qualche anno fa fdc eccezionale (perizia "importante" e di peso) l'ho pagato 25 euro. L'altra non credo superi 30-35 euro... a te com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno.

5 centesimi "Impero" - cosa sono quelle macchie sulla testa e sulla fronte del Re? Comunque direi che un prezzo vicino ai cinquanta euro ci può stare.

5 centesimi "Ape" - dalle foto direi SPL. Direi che sui trenta euro è onesto.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 5 centesimi spiga 1937 mi manca per completare la serie dunque è un mesetto che la sto cercando su Ebay e nei vari negozi numismatici on-line,periziata spl/fdc l'ho trovata tra i 120/150 euro,FDC 200 .............continua a mancarmi :D

Il 5 centesimo 36 periziato q.fdc(ma secondo me fdc) pagata 50 euro qualche giorno fà.

Non so se ai vari Convegni costa di meno,quella che avevo nella vecchia collezione poi regalata :D oltre 10 anni fà ,comprata da numismatico professionale in spl/fdc la pagai 50/60 euro.......................pertanto credo che oggi con 35/40 euro si compri un buon bb........ma solo parere personale.

ps(Se qualcuno ha una doppia 37 in FDC(periziato)............................. :rolleyes: si ricordi di me................ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che il mercato reale le porti in coppia sui 50-60 euro...

Secondo il mio modesto parere a questi prezzi non si trovano...almeno che non si abbia un contatto diretto con un rappresentante...

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno.

5 centesimi "Impero" - cosa sono quelle macchie sulla testa e sulla fronte del Re? Comunque direi che un prezzo vicino ai cinquanta euro ci può stare.

5 centesimi "Ape" - dalle foto direi SPL. Direi che sui trenta euro è onesto.

A presto.

sono puntini di verde :( sarà una voglia sulla tasta del re? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che il mercato reale le porti in coppia sui 50-60 euro...

Secondo il mio modesto parere a questi prezzi non si trovano...almeno che non si abbia un contatto diretto con un rappresentante...

Beh concordo... io ho un 5 C. del 1936 Fdc rossiccio l'ho pagato 50 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Per un 5 centesimi 1936 in FDC rosso credo che un prezzo equo sia attorno ai 50€, se si ha pazienza di cercare, magari lo si trova anche a qualcosina in meno. Per quanto riguarda i 5 centesimi 1937 "spiga", invece è dura, anzi molto dura trovarli a meno di 100€ quando si parla di ottime conservazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Per il 36 il prezzo è quello, la spiga invece secondo me l'hai presa bene, bravo.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.