Vai al contenuto
IGNORED

PICCOLA SERIE 20 CENT. LIBERTA' LIBRATA - PARERI


Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...

Mi collego a questa discussione , ed evitare di aprirne una a doc,per far notare una cosa:

ho notato alcune differenze della C di centesimi e del numero 2 di 20 tra alcune annate, però io non ho tutte le date in alta conservazione, sarebbe interessante vedere l'intera carrellata, anche solo del particolare con la possibilità di vedere l'anno .

Cosa ne pensate ?

Già su quelle di Danielucci qualcosa si può notare.

Link al commento
Condividi su altri siti


appena posso faccio delle foto su tutto il giro delle librate....e magari facciamo un confronto... :good:

renato

Ottimo, magari si scopre che esistono 2 tipi di conio, come per molte altre tipologie.

E sulle tue, permettimi, vista la qualità , andiamo sul sicuro !

Sono curioso

Link al commento
Condividi su altri siti


appena posso faccio delle foto su tutto il giro delle librate....e magari facciamo un confronto... :good:

renato

Ottimo, magari si scopre che esistono 2 tipi di conio, come per molte altre tipologie.

E sulle tue, permettimi, vista la qualità , andiamo sul sicuro !

Sono curioso

Perchè scusa è...cosa hai da dire dei miei BB in confronto ai quasi sicuramente FDC Eccezionali di Renato??? :rofl: :blum: :yahoo:

Già le ho rimpiazzate tutte comunque...hi hi hi

Link al commento
Condividi su altri siti


appena posso faccio delle foto su tutto il giro delle librate....e magari facciamo un confronto... :good:

renato

Ottimo, magari si scopre che esistono 2 tipi di conio, come per molte altre tipologie.

E sulle tue, permettimi, vista la qualità , andiamo sul sicuro !

Sono curioso

Perchè scusa è...cosa hai da dire dei miei BB in confronto ai quasi sicuramente FDC Eccezionali di Renato??? :rofl: :blum: :yahoo:

Già le ho rimpiazzate tutte comunque...hi hi hi

Battuta già risolta amichevolemnte con @@mr_palanca che non aveva inteso il mio modo di scherzare...amici come prima :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Meraviglioso il 19 ma anche le altre sono fenomenali,difficile trovarne di cosi belle,(la 13 sfigura :blum: da cambiare)Complimenti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

img5529a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img5530c.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...questo esemplare, che il buon bazzoni ha chiuso FDC...in realta, pur avendo un lustro eccezionale, non è il meglio che quel conio ha prodotto, per via del difetto di conio, alla firma e alla prima cifra della data...per come intendo io il FDC...questo non era FDC!!! :blum: ...moneta non circolata...sicuramente...ma avrei indicato qFDC.....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Renato, infatti per il "13" ti quoto...........poi volevo aggiungere che al "19" a proposito di te......a me sembra di vedere anche i "cape....li" per quanto è bella. :blum:

Ma vorrei ritornare un attimo alla domanda posta al n.5 dall'Utente > mr_palanca, in effetti la differenza su alcune C di qualche annata c'è e si nota...........tu che ne pensi.........sai per quanto riguarda i coni sono molto più conoscitore della monetazione Napoletana, ma sono curioso lo stesso.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.