Vai al contenuto
IGNORED

cosa mi dite di questa? io ho dubbi


Risposte migliori

la perlinatura non è un granche fa pensare subito al falso e anche se fosse buona è molto brutta il peso che dice ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra di vedere delle bolle da fusione nella prima E e nella A di Emanuele, una mancanza di metallo sotto l'occhio...oltre a una generale impastatura di caratteri e particolari... Falso d'epoca.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, riesci a capire con che tipo di materiale è stata riprodotta?

Mi dà l'impressione che si sia usato qualche lega bianca, del tipo unione "stagno con il rame" :closedeyes:

Potresti fornirci anche il peso ?

Modificato da peter1
Link al commento
Condividi su altri siti


www.<acronym title=lamoneta.it/public/style_emoticons/default/lazy.gif' class='bbc_emoticon' alt=':lazy:' /> attualmente e manca pochissimo è a 90 euri Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.