Vai al contenuto
IGNORED

AAA ricerca vecchio catalogo asta Negrini x corr.


grigioviola

Risposte migliori

Ciao a tutti.

Sto facendo un lungo lavoro di ricerca di cataloghi di vecchie aste per ricostruire la storia e i passaggi di alcune monete.

Per il momento sono alla ricerca di un'asta per corrispondenza (non battuta in sala quindi!) di Negrini.

Nella fattispecie si dovrebbe trattare di una di queste: 3, 4, 5, 6, 7, 9 o 10.

L'asta "incriminata" dovrebbe avere con quasi certezza dal lotto 465 al lotto 473 monete della zecca di Padova, con maggior precisione, il lotto numero 473 "dovrebbe" corrispondere a un carrarese con San Daniele di Francesco I da Carrara.

Se qualcuno è in possesso del catalogo in questione, mi servirebbero questi dati:

- identificazione dell'asta

- descrizione dei lotti (con abbinamento numerico) relativi alla zecca di Padova

- relativi realizzi fatti delle monete (se noti)

se poi riuscissi ad avere la scansione della/e copertina del catalogo e delle pagine con la descrizione e la foto dei lotti... grazie infinite!

già identificare l'asta non sarebbe male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi rispondo da solo :)

ho ricostruito l'asta: asta per corrispondenza n. 6 del 16 giugno 1996.

se qualcuno ha copia del catalogo... rimangono valide le richieste delle scansioni, del numero completo dei lotti, ecc ecc.

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho chiesto a lui direttamente... in effetti è stato chiedendo a lui che ho recuperato i dati minimi dell'asta... ma poi non mi ha più dato una risposta circa la possibilità di ottenere le altre informazioni richieste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

un catalogo con nove monete di Padova... merce rarissima!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho controllato nel mio database dei cataloghi posseduti, ce l'ho, ora tutto sta a trovarlo nel box tra 700 cataloghi!!! Dammi qualche giorno e vediamo....

Link al commento
Condividi su altri siti


ahimé no! lui ha negrini asta battuta, la numero 6, io cerco quella per corrispondenza, se noti le date dell'asta son differenti!

ma son tranquillo visto che liutprand nel suo archivio ce l'ha! :)

Modificato da grigioviola
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.