Vai al contenuto
IGNORED

queste scommetto che non le avete mai viste


rick2

Risposte migliori

Infatti si tratta di Tibet Y# 20 7-1/2 SKAR

Io ce l'ho dell'anno BE15-54 (1920). Se posso dopo cena le do un'occhio perchè ogni volta datare ste monete è una cosa tremenda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quella di destra servirebbe una foto più ingrandita perchè non risco a leggere bene il carattere (è anche leggermente consumato) Riesci a farne un'altra anche solo del lato con la data per rientrare nei 100 kb?

Per adesso ti dico che per quanto vedo direi 15-56 ma per una conferma ci vuole una foto buona...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Seguo le discussioni in quest'area da molto.. Colleziono euro, ho qualcosa del Regno, ma ne ho molte mondiali, mi piace avere monete di Stati sempre diversi, con disegni e tagli diversi.. Ma soprattutto vorrei avere l'amozione di scovare in una ciotola, comprare diverse monete e scoprire cos'è una volta a casa.. Purtroppo dalle mie parti i mercatini si stanno estinguendo e c'è ben poco.. A volte ho preso pacchi di moenete mondiali su internet ma ahimè erano quasi tutte europee e doppione. Detto ciò, continuerò a seguirvi e a imparare diverse cose..

Scusate l'OT

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.