Vai al contenuto
IGNORED

Ciao Melissa ...


Ciccio 86

Risposte migliori

Vorrei soltanto esprimere tutto il mio cordoglio , la mia solidarietà e mandare un abbraccio alla famiglia di questa povera ragazza di Brindisi..

Vorrei che questo Post non venga chiuso con sterili e insensate polemiche,, Perchè tutti siamo stati 16enni, qualcuno ha figli e nipoti e soltanto un mare di amarezza e tristezza viene a galla..

Teniamo fuori discussioni su mafia,politica,destra o sinistra, mari e Monti.. In questo momento non ce ne interessa..

R.I.P. Piccolo angelo...

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come ha detto una collega di quella scuola, "I genitori l'avevano mandata a scuola, non a morire,,,"

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma anche rabbia, chiunque sia stato non è possibile vivere in uno stato di terrore.

La pista del crimine organizzato sembra un pò strana, colpire ragazzini a scuola è insolito, ma non si sa mai.

Una vera brutta giornata per tutta la civiltà, per tutti noi, per tutti quelli che hanno combattuto per avere un Paese migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le persone che hanno messo questo ordigno se un giorno verranno prese scriveranno un libbro e diventeranno famose!!!! è una Vergogna!!! che colpa hanno dei ragazzi cosi giovani per meritare questo? sono indignato e Non voglio aggiungere altro.........Tantissimo dispiacere per questa povera ragazzina ma Nessuna pietà e perdono per quei mostri che non meritano di Vivere su questo pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un messaggio di cordoglio alla famiglia,sono sicuro che i responsabili verrano consegnati alla giustizia...e che non potranno scrivere un libro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho una figlia della stessa età di Melissa, non ho potuto fare a meno di piangere. Tutta la mia solidarietà alle famiglie colpite e spero tanto che venga tutta la verità a galla nel più breve tempo possibile, con una condanna esemplare per chi si è macchiato di questo terribile crimine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un caro saluto a questa giovane ragazza ed un caloroso abbraccio alla famiglia.

Un pensiero anche agli altri studenti coinvolti con l'augurio che tutto possa risolversi per il meglio e che le ferite, i traumi e le ustioni possano guarire nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti


mafia, camorra, anarchici, brigatisti, terroristi, fondamentalisti, folli isolati... poco conta.

fanno tutti parte dello stesso schifo, per non usare altri termini più forti, visto lo spazio pubblico in cui siamo.

non puoi mandare a morire tuo figlio a scuola.

ho un bimbo piccolo, ma questa vicenda mi ha turbato non poco.

ho pensato... capitasse a me?

credo di non riuscire nemmeno lontanamente a figurarmi il dolore che stanno provando quei genitori.

mi auguro che lo stato trovi i/il colpevole/i e che applichi la massima punizione possibile.

Modificato da grigioviola
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A scuola si dovrebbe morire solo di noia!! Non è possibile che una ragazza di 16 anni debba morire così!!

Un abbraccio alla famiglia..

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata una cosa terribile.

Mi spiace veramente tanto.

Temo inoltre che il responsabile una volta preso se la caverà. Come dinamica mi ricorda un po' quello che è successo un annetto e mezzo fa con quel matto in Norvegia che ha sparato e ucciso decine di studenti. Inoltre qualsiasi pena gli possano dare non ridarà mai indietro ai genitori la loro amata figlia.

Chi vuole e se la sente stasera, faccia una piccola preghiera. A prescindere dalla propria religione, una preghiera è sempre un modo per essere vicino a chi soffre o ha già sofferto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


una vita troncata per volere di un criminale,anch'io sono padre e il pensiero che qualcuno possa decidere della vita di mio figlio mi dà il tormento.

Riposa in pace piccola Melissa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho parole, questa vicenda mi ha turbato davvero molto! Ho versato anche più di qualche lacrima per questa povera ragazza ma anche per i due poveri genitori che l'hanno vista andare via alla mattina e non fare più rientro a casa. Ma quanto è terribile questa cosa!!! Non è possibile morire a quella età mentre si sta andando a scuola tranquilli con mille progetti e soprattutto non si può morire in questo modo, causa una bomba piazzata da un folle.

A me non interessa minimamente di che parte sia il colpevole e il motivo per cui l'ha fatto, chiunque sia non ha scuse e soprattutto è un pazzo criminale, che va arrestato e tolto dalla circolazione al più presto con una condanna all'ergastolo, e magari regime di carcere duro o isolamento a vita.

Io comunque penso che chi toglie la vita, e soprattutto in modi brutali, non abbia diritto di continuare a vivere la sua, ma purtroppo in Italia non sono queste le leggi.

La cosa che più mi spaventa, onestamente, è il pensiero che ogni giorno per strada possano circolare a fianco a noi e ai nostri figli persone psicopatiche e squilibrate di questo tipo, che orrore!

Riposa in pace piccolo Angelo, sostieni da lassù i tuoi genitori e aiutali a superare questo momento davvero terribile e speriamo che il posto dove ti trovi ora sia migliore di questo mondo da cui sei stata strappata.

Le altre ragazze ferite, porteranno dentro questo trauma a vita, speriamo che si riprendano nel modo migliore, un'abbraccio a tutte quante!

Modificato da luca87
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.