Vai al contenuto
IGNORED

LOGO CIRCOLO NUMISMATICI SICILIANI


providentiaoptimiprincipis

SONDAGGIO CIRCOLO NUMISMATICI SICILIANI  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buonasera e benvenuti al nuovo sondaggio promosso dal Circolo Numismatici Siciliani.

La prima volta vi abbiamo coinvolti nella scelta del nome del nostro nuovo circolo, stavolta invece per la decidere quale sarà il nostro nuovo logo...

I loghi sono tanti, in alcuni cambiano solo piccoli dettagli, ma occhio al numero corrispondente non vorrei che sbagliaste! :P

allora forza! inizia la carrellata!

Link al commento
Condividi su altri siti


N.B.: in alcuni loghi potrete trovare scritte differenti, si tratta di prototipi non ancora aggiornati al nuovo logo del circolo ovvero "Circolo Numismatici Siciliani"

N.B.2: Il sondaggio scade esattamente fra una settimana

Modificato da providentiaoptimiprincipis
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie all'aiuto della sempre cara Giovanna sono riuscito finalmente ad ovviare al problema di dover aprire ogni singolo link.

Speriamo che adesso l'affluenza al sondaggio sia maggiore! :D

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Ho votato il nr. 9

A mio avviso è: essenziale e diretto

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie all'aiuto della sempre cara Giovanna sono riuscito finalmente ad ovviare al problema di dover aprire ogni singolo link.

Speriamo che adesso l'affluenza al sondaggio sia maggiore! :D

Saluti

:angel: Mi fa piacere che sei riuscito a postarli, ora si vedono molto bene. :yahoo:

Ho votato il numero 9, mi piace molto il simbolo della Trinacria, si vede benissimo sul n° 9, vedendolo mi vengono in mente le belle ceramiche di Taormina e la Sicilia intera...bellissima.

Forza, votate tutti. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Votato n°9....ma cambierei il colore di fondo...azzurro acceso mi sembra troppo forte e in contrasto con le scritte gialle.

Saluti

Modificato da redgiampys
Link al commento
Condividi su altri siti


VOTATE E FATE VOTARE IL NOSTRO SONDAGGIO! :D

Ci tengo a sottolineare che la foto della medaglia che vedete in quasi tutti i loghi ci è stata gentilmente concessa in uso dal buon Francesco77 (il Magnifico Curatore della sezione dedicata alle monete e medaglie del Regno delle due Sicilie).

Si tratta di una fantastica medaglia del 1823 conosciuta in unico esemplare e pubblicata al n.141 del D'auria.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho votato il logo n.9, semplice e completo allo stesso tempo.

Tutti i loghi sono comunque belli, la scelta non è per niente facile!

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutti i loghi sono davvero ben pensati e realizzati con cura. Io ho scelto il numero 9, mi sembra semplice e chiaro, bella la medaglia e soprattutto l'idea di mettere in risalto la trinacria senza nessun' altra "distrazione".

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.