Vai al contenuto
IGNORED

LOGO CIRCOLO NUMISMATICI SICILIANI


providentiaoptimiprincipis

SONDAGGIO CIRCOLO NUMISMATICI SICILIANI  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

STOOOOPPPPPP SONDAGGIO TERMINATO!

Con la bellezza di 10 voti vince il logo numero 9 che diventa di diritto il logo ufficiale del Circolo Numismatici Siciliani! :D

Un grande grazie a tutti coloro i quali hanno espresso la propria opinione con il loro voto ed chi non ci ha mai fatto mancare il proprio sostegno!

Grazie a tutti

Providentia

logoritagliatosenzaaqui.th.jpg"]http://logoritagliatosenzaaqui.th.jpg[/url]

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

il9,ma il circolo dove si trova?

Nella sezione "Gruppi", clicca su: "Entra in un gruppo" sulla Home page, e poi scegli quello a cui vuoi appartenere, appena possibile la tua domanda sarà approvata da chi ha fondato il Gruppo.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il9,ma il circolo dove si trova?

Nella sezione "Gruppi", clicca su: "Entra in un gruppo" sulla Home page, e poi scegli quello a cui vuoi appartenere, appena possibile la tua domanda sarà approvata da chi ha fondato il Gruppo.

Ciao, Giò

Cara Gio'anche se non ti conosco apprezzo molto il lavoro che stai attuando da nostra Madrina!!!Lo noto soprattutto ed inizialmente dal quel bellissimo logo oltre agli altri che c'erano che hai posizionato nella tua firma.....magari chiedere all'amico Providentia di inserirlo ad ognuno del gruppo o per lo meno per grado di potenzialita'personale del gruppo presente....scherzo!!!!Ci saranno molte novita'da far ancora riemergere............saluti vivissimi

Rex Siciliae

Link al commento
Condividi su altri siti


il9,ma il circolo dove si trova?

Nella sezione "Gruppi", clicca su: "Entra in un gruppo" sulla Home page, e poi scegli quello a cui vuoi appartenere, appena possibile la tua domanda sarà approvata da chi ha fondato il Gruppo.

Ciao, Giò

Cara Gio'anche se non ti conosco apprezzo molto il lavoro che stai attuando da nostra Madrina!!!Lo noto soprattutto ed inizialmente dal quel bellissimo logo oltre agli altri che c'erano che hai posizionato nella tua firma.....magari chiedere all'amico Providentia di inserirlo ad ognuno del gruppo o per lo meno per grado di potenzialita'personale del gruppo presente....scherzo!!!!Ci saranno molte novita'da far ancora riemergere............saluti vivissimi

Rex Siciliae

Ciao, grazie per le tue parole, il logo lo potete adottare anche voi, senza problemi.

Basta salvare la foto che è stata inserita in questa discussione, caricarla su Tiny Pic e poi copiare il link per Forum che risulta.

Dovrete andare sulle Impostazioni del vostro Profilo e scegliere: " Modifica la firma" .

A questo punto incollate il link et voilà...fatto. :blum: Ciao, Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il9,ma il circolo dove si trova?

Nella sezione "Gruppi", clicca su: "Entra in un gruppo" sulla Home page, e poi scegli quello a cui vuoi appartenere, appena possibile la tua domanda sarà approvata da chi ha fondato il Gruppo.

Ciao, Giò

Cara Gio'anche se non ti conosco apprezzo molto il lavoro che stai attuando da nostra Madrina!!!Lo noto soprattutto ed inizialmente dal quel bellissimo logo oltre agli altri che c'erano che hai posizionato nella tua firma.....magari chiedere all'amico Providentia di inserirlo ad ognuno del gruppo o per lo meno per grado di potenzialita'personale del gruppo presente....scherzo!!!!Ci saranno molte novita'da far ancora riemergere............saluti vivissimi

Rex Siciliae

Ciao, grazie per le tue parole, il logo lo potete adottare anche voi, senza problemi.

Basta salvare la foto che è stata inserita in questa discussione, caricarla su Tiny Pic e poi copiare il link per Forum che risulta.

Dovrete andare sulle Impostazioni del vostro Profilo e scegliere: " Modifica la firma" .

A questo punto incollate il link et voilà...fatto. :blum: Ciao, Giò :D

Grazie del suggerimento Gio'ma mi da errore........Ma poi il Tiny Pic cos'e'???Io uso Image Shack...cambia qualcosa.Copio e incollo l'url ma lo stesso errore!!Mi conviene contattare l'amministratore come mi indica il forum????Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie del suggerimento Gio'ma mi da errore........Ma poi il Tiny Pic cos'e'???Io uso Image Shack...cambia qualcosa.Copio e incollo l'url ma lo stesso errore!!Mi conviene contattare l'amministratore come mi indica il forum????Saluti

Questo è Tiny Pic:

http://tinypic.com/

E questo è il link da incollare in firma, riunisci la riga togliendo lo spazio, l'ho dovuta spezzare altrimenti sarebbe uscito il logo direttamente, prova e poi fammi sapere se hai problemi. Ciao

14bj0hi.jpg

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie del suggerimento Gio'ma mi da errore........Ma poi il Tiny Pic cos'e'???Io uso Image Shack...cambia qualcosa.Copio e incollo l'url ma lo stesso errore!!Mi conviene contattare l'amministratore come mi indica il forum????Saluti

Questo è Tiny Pic:

http://tinypic.com/

E questo è il link da incollare in firma, riunisci la riga togliendo lo spazio, l'ho dovuta spezzare altrimenti sarebbe uscito il logo direttamente, prova e poi fammi sapere se hai problemi. Ciao

http{

Non ci sono riuscito,maleizione!!!!!!!!!Non so l'amico Dangelant............ :unknw:

Non riesco a capire cosa sia lo spazio nel link,forse lo /???Aiutami gentilmente.........

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie del suggerimento Gio'ma mi da errore........Ma poi il Tiny Pic cos'e'???Io uso Image Shack...cambia qualcosa.Copio e incollo l'url ma lo stesso errore!!Mi conviene contattare l'amministratore come mi indica il forum????Saluti

Questo è Tiny Pic:

http://tinypic.com/

E questo è il link da incollare in firma, riunisci la riga togliendo lo spazio, l'ho dovuta spezzare altrimenti sarebbe uscito il logo direttamente, prova e poi fammi sapere se hai problemi. Ciao

http{

Non ci sono riuscito,maleizione!!!!!!!!!Non so l'amico Dangelant............ :unknw:

Non riesco a capire cosa sia lo spazio nel link,forse lo /???Aiutami gentilmente.........

Ma devo usare sempre un housting????O posso incollarlo direttamente in firma????

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto usando il mio housting,senza la dicitura dell'url ma semplicemente con tasto destro sull'immagine inserito nell'housting e copia diretto in modalita'firma!!!!!! Grazie moltissimo Gio'!!!!!!!!!!!!!Eccezionale............. :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto usando il mio housting,senza la dicitura dell'url ma semplicemente con tasto destro sull'immagine inserito nell'housting e copia diretto in modalita'firma!!!!!! Grazie moltissimo Gio'!!!!!!!!!!!!!Eccezionale............. :blum: :blum:

Attendo notIzie per l'inserimento...non ci sono riuscito purtroppo...

Caro amico,inserisci il logo in un housting esterno per il link...ossia il logo!!!!Clicca sul logo della figura,salvalo in una cartella tua personale,inseriscila nel tuo housting e poi una volta salvata,fai tasto destro e copia e incolla nella tua modalita'firma!!!!!

Fammi sapere,,,,,,,,,,,,,,saluti

Rex Siciliae

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

caro Dangelant,

apri il seguente link:

http://tinypic.com/?t=postupload

carica l'immagine del logo

copia la seconda barra di indirizzi, quella dove c'è scritto IMG for forums

apri la pagina per modificare la tua firma

incolla il link che hai precedentemente copiato

clicca su "salva modifche" ed il gioco è fatto

Modificato da providentiaoptimiprincipis
Link al commento
Condividi su altri siti


Ooooooohhhhhh, meno male ...ce l'abbiamo fatta.

Ora dovrò disegnare un logo per il mio Circolo...ci penserà qualche amico, io non so disegnare...Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma il logo nuovo nel circolo.....l'hai inserito Tu Davide????

Claro che si! ;)

Ma non potresti allargarlo in estensione??????

Puoi spiegarti meglio? sono mezzo negato con il pc :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.