Vai al contenuto
IGNORED

Prima....e dopo! 1/2 rupia - Somalia Italiana


Risposte migliori

img5445e.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img5447qm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

....caccia alle rupie...e mezze...e pure quarti...due giorni di verona....prezzi troppo alti....qualità..bassa!!

...però, visto che non si possono avere tutti FDC....co sta crisi!!!!....ho preso questa....

img5449r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img5451f.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...so bene che siete tutti contrari ai "bagnetti" ma questa ne aveva proprio bisogno...riposerà una 20ina di anni nel monetiere e poi sarà...meravigliosa!!

come la giudicate? anche se non in alta conservazione....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


qualche colpettino sul bordo e qualche righina, comunque qSPL

vedo che ha compiuto un secolo, ci vorrà di nuovo un secolo per rivedere la patina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

img5451w.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...la si potrebbe ripatinare anche in 4 minuti e mezzo... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ...ma io non ho fretta...nel suo bel vassoio, riposerà e tra una decina di anni ne riparliamo....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, bagnetto a parte credo che la moneta non vada oltre lo BB+ ..... conserva sì ancora una buona qualità, ma i segni delle circolazione si possono notare soprattutto nella corona e nei rami di rose.

Link al commento
Condividi su altri siti


devo dire che il dritto è venuto molto bene, le tracce di pulizia non si notano proprio, al rovescio invece le macchioline nere attorno le lettere non sono andate via e mi piace un po meno

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda la conservazione concordo con il BB+ espresso da Min_ver. Prima del trattamento la moneta non mi piaceva più di tanto, complici le presenze di sporco in diversi punti, ma aveva comunque un suo fascino. Sono sicuro che con il passare del tempo migliorerà il suo aspetto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.