Vai al contenuto
IGNORED

10 lek 1939 - Vittorio Emanuele III - Albania


Risposte migliori

Altro acquisto di Verona? E' un esemplare veramente bello, impreziosito dalla leggera patina che permette di vedere il lustro sottostante. I segnetti da contatto sono minimi e dubito che si notino dal vivo. Complimenti!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


spl/fdc.....vedo un paio di segni ovviamente nulla di deturpante (quello sul piumaggio non so se è un segno o è il piumaggio)

2po9mhh.jpg

2cf4j1u.jpg

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Renato io credo che la moneta sia Fdc e che le impercettibili segnalazioni rilevate da lindap siano dovute alla fase di coniazione o a quella appena dopo, forse da "trauma" durante il trasporto o il contatto con altri esemplari.

Complimenti :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Renato io credo che la moneta sia Fdc e che le impercettibili segnalazioni rilevate da lindap siano dovute alla fase di coniazione o a quella appena dopo, forse da "trauma" durante il trasporto o il contatto con altri esemplari.

Complimenti :hi:

la foto è talmente in alta definizione che ogni minima caccola sembra un gigante

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

Ciao Renato io credo che la moneta sia Fdc e che le impercettibili segnalazioni rilevate da lindap siano dovute alla fase di coniazione o a quella appena dopo, forse da "trauma" durante il trasporto o il contatto con altri esemplari.

Complimenti :hi:

Concordo col buon Pietro... Bella Renato, moneta davvero ostica da trovare bella, mi sa tanto che la foto non gli renda il giusto merito, i fondi sono davvero "puliti" e lustrati con sopra una delicata patina, ma cosa che dimostra l'altissima conservazione della moneta sono i piccolissimi sbaveri di conio sul taglio, e l'incredibile conservazione del D/ che per la tipologia di conio è sempre il primo a "pulirsi" dal lustro, e a segnarsi nella zona alta della testa...

Peccato per il colpettino al bordo, ma gli si perdona...

Bella davvero... bravissimo per la moneta ma meno bravo per la foto... stà reflex va spremuta come si deve renà :)

@@lindap

Se volevi fare la conta dei segnetti ti sei persa secondo me l'unico che andava evidenziato... a mio parere :)

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Renato io credo che la moneta sia Fdc e che le impercettibili segnalazioni rilevate da lindap siano dovute alla fase di coniazione o a quella appena dopo, forse da "trauma" durante il trasporto o il contatto con altri esemplari.

Complimenti :hi:

Concordo col buon Pietro... Bella Renato, moneta davvero ostica da trovare bella, mi sa tanto che la foto non gli renda il giusto merito, i fondi sono davvero "puliti" e lustrati con sopra una delicata patina, ma cosa che dimostra l'altissima conservazione della moneta sono i piccolissimi sbaveri di conio sul taglio, e l'incredibile conservazione del D/ che per la tipologia di conio è sempre il primo a "pulirsi" dal lustro, e a segnarsi nella zona alta della testa...

Peccato per il colpettino al bordo, ma gli si perdona...

Bella davvero... bravissimo per la moneta ma meno bravo per la foto... stà reflex va spremuta come si deve renà :)

@@lindap

Se volevi fare la conta dei segnetti ti sei persa secondo me l'unico che andava evidenziato... a mio parere :)

ciao!!!

se hai letto quello che ho scritto, quei segni che ho evidenziato non declassano la moneta rendendola un bb, la conservazione è alta, solo che le foto così grandi per me sono un dilemma, poi stavo facendo la demente dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.