Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Guest Aldo Capogna

ho bisogno di una mano...

salve a tutti voi. Sono nuovo del gruppo. Mi sono iscritto perchè ho una necessità, da poco tempo ho scoperto di aver ricevuto in eredità una scatola contenente diverse monete in oro e argento (repubblica di san marino, città del vaticano, zecca dello stato, che vanno dagli anni 1970/1987, alcune sterline in carta del 1972/77, dollari canadesi in argento del 1973, alcune 500 lire in argento e dei tornesi dal 1797 al 1857 e un cofanetto contenente 8 monete in oro e argento (fior di conio 1973) contenente un famoso pezzo d'argento da 10 franchi non più prodotto...almeno così dice l'articolo di giornale allegato. A chi posso rivolgermi per delle valutazioni e a chi posso chiedere per una eventuale vendita?

grazie anticipatamente per l'aiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salute Aldo e ben approdato al forum.

Se ci dici di dove sei possiamo indirizzarti all'esperto/commerciante più vicino a te,in tal modo potrà valutare le tue monete e consigliarti sul dafarsi.

--Salutoni

-odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque

a Bari vi è Francesco Saverio Carlucci Perito Numismatico e socio NIP(Numismatici Italiani Professionisti)

ha l'attività 3Fil S.R.L. in via Calefati,98 in Bari Tel 080 5216851 Fax 080 5216851

Poi c'è TESTA Pietro Paolo

Ditta: STUDIO NUMISMATICO TESTA

Via C. Battisti 45

74026 PULSANO (TA)

Perito Numismatico e socio NIP

Tel 099 5337575 Fax 099 5337575 Cell 349 7746332

email: pietropaolotesta@yahoo.it

Sito web: www.numismaticatesta.it

Orario: 15.00 - 20.00 - Lunedì solo su appuntamento

Settori trattati: monete classiche, medioevali, regno di Napoli, degli antichi stati, del Regno d'Italia, moderne, medaglie e cartamoneta

Spero di esserti stato di aiuto.Contatta uno di questi ,vedi che valutazioni ti fanno ma non vendere,(ammesso che ti facciano offerte)poi vieni nel forum e posta nelle apposite sezioni le monete più importanti.Io non posso valutare le tue monete perchè non colleziono la tipologia monetale che hai citato.

--Salutoni

-odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti