Vai al contenuto
IGNORED

€uro Monaco (VALORE)


Risposte migliori

SALVE A TUTTI. HO FATTO UNA RICERCA SUL SITO DI Lamoneta.it E (RISULTATO MOLTO

SORPRENDENTE) NON HO TROVATO RISPOSTA A QUESTA MIA DOMANDA: MA QUANTO VALE

UNA SERIE DI MONACO CON RANIERI E UN'ALTRA CON ALBERTO? SPERO CI SIA QUALCUNO

IN GRADO DI RISPONDERMI.

GRAZIE IN ANtICIPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quanto valgono: 3.88€ come da facciale, quanto costano non saprei, mi sono sempre totalmente disinteressato delle monete ingiustamente speculate!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quanto valgono: 3.88€ come da facciale, quanto costano non saprei, mi sono sempre totalmente disinteressato delle monete ingiustamente speculate!

quoto!!! Più che di valore è meglio parlare di prezzo.... i valori dei cataloghi sono gonfiati rispetto ai siti numismatica con lo shop on line e a volte anche su ebay; ti consiglio di andare qui http://www.frontini.it/ita/default.asp o su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti


"Grazie tante"! Comunque la mia domanda era: a quanto le posso acquistare? E prego a tutti coloro che non sanno rispondermi di non interferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dipende, in numismatica si usa ancora la trattazione dei prezzi; inoltre la questione A QUANTO LE PUOI ACQUISTARE E' UN PO GENERICA! Cerca il prezzo migliore del MOMENTO dal venditore più onesto e trasparente ( se compri online ): poi nessuno sa come se il loro prezzo aumenterà o meno...

Strano io il link lo apro benissimo

Modificato da gianattila
Link al commento
Condividi su altri siti


E prego a tutti coloro che non sanno rispondermi di non interferire.

Permettimi jan, dai tuoi post mi sembra di intuire che hai da poco iniziato la tua esperienza con la numismatica, con l'€uro in particolare, proprio per questo dovresti approfittare di idee e suggerimenti che ti possono arrivare da altri utenti che possono avere più esperienza di te, anche se questi non rispondono ad una tua domanda diretta.

Cordialmente

Marco

Modificato da MEDUSA51
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tu hai chiesto il valore e a quello ti ho risposto, se avessi chiesto il prezzo avrei evitato proprio di postare. L'unico prezzo che ti posso dire è quello del commemorativo del matrimonio: il più basso che un collega ha trovato in rete è di 50+sped, se ti interessa mi faccio dare il sito!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Va bene, ho sbagliato io di scrivere così. Scusatemi, ma a volte sono un po' permaloso come avrete potuto notare. Mi scuso con Pernove per la risposta che gli ho dato. Comunque volevo dire a MEDUSA51 che nel campo della numismatica in generale non sono nuovo, ma ho cominciato da appena un annetto scarso la collezione degli €uro, però sono già a buon punto. UN ALTRA VOLTA SCUSA! :hi:

Modificato da Jan€
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque, Pernove, non sono interessato ad acquisti in rete, però se qualcuno mi può dire dove posso procurarmi le due serie glie ne sarei grato. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domanda piuttosto generica... la serie che costa meno, con Ranieri, è quella del 2003 non in confezione ufficiale (e comunque senza i Centesimi 1, 2 e 5), attorno ai 45 - 50 Euro.

Per le altre serie, non meno di 200 - 250 Euro... soprattutto se in confezione ufficiale. Si superano i 400 per le ultime divisionali (2009 e 2011) con Alberto di Monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo a tutti gli utenti che nel terzo sottoforum c'è un'apposità discussione dedicata alle richieste dei prezzi di mercato delle monete in Euro.

Grazie, Diabolik73, molto utile questa discussione!

http://www.lamoneta.it/topic/86392-osservatorio-prezzi-di-mercato/

Modificato da Jan€
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domanda piuttosto generica... la serie che costa meno, con Ranieri, è quella del 2003 non in confezione ufficiale (e comunque senza i Centesimi 1, 2 e 5), attorno ai 45 - 50 Euro.

Per le altre serie, non meno di 200 - 250 Euro... soprattutto se in confezione ufficiale. Si superano i 400 per le ultime divisionali (2009 e 2011) con Alberto di Monaco.

Ma quindi fra qualche anno anche la serie di Alberto varrà di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quanto valgono: 3.88€ come da facciale, quanto costano non saprei, mi sono sempre totalmente disinteressato delle monete ingiustamente speculate!

quoto!!! Più che di valore è meglio parlare di prezzo.... i valori dei cataloghi sono gonfiati rispetto ai siti numismatica con lo shop on line e a volte anche su ebay; ti consiglio di andare qui http://www.frontini.it/ita/default.asp o su ebay

Sì, ora mi si apre anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.