Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
redgiampys

Logo gruppo

Risposte migliori

redgiampys

Ciao, perchè non facciamo un logo del gruppo?

Ho provato a buttar giù un'immagine,allego il file e attendo risposte.

Saluti.

post-30045-0-83214900-1338487169_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attila650

Niente male!

mi paice, lo stemma lo hai preso da qualche aprte o lo hai fatto tu?

io lo adotterei subito subito vediamo magari se qualcuno risponde fra oggi e domani :).

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

redgiampys

Ciao,la bandiera è quella del governo provvisorio della Toscana,posto il link dove la si può vedere.

Naturalmente il logo si può modificare a piacere inserendo sfondi,immagini.ecc.ecc.Allego altri esempi.

Mi piacerebbe che anche altri apparteneti al gruppo dassero la loro opinione,spunti,critiche....oppure come hanno fatto altri fare un sondaggio direttamente sul forum e mettere a votazione il logo.

Link sulla bandiera del governo provvisori della Toscana:

http://numismatica-i...a.it/cat/W-TO59

link Num_Tosc_4:

http://www.flickr.co...in/photostream/

link Num_Tosc_1:

link Num_Tosc_5:

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attila650

Ottimi tutti i loghi, io preferisco quello classico.

Il problema è che per adesso siamo davvero pochi, il gruppo è nato questo mese e le cose sono ancora in fase di sviluppo. Magari si potrebbe mettere provvisoriamente il logo da te proposto e poi quando saremo un discreto numero (diciamo 20) facciamo delle proposte e poi un sondaggio

che ne dici?

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

redgiampys

Ciao, penso sia una soluzione interessante,magari a fine estate saremo molti di più e potremmo coinvolgere diversi utenti,intanto io quando mi viene l'ispirazione vado avanti con le prove.

Fammi sapere se hai bisogno del file immagine oppure se ti è sufficiente salvare quello del mio primo post.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cippiri76

Ciao, perchè non facciamo un logo del gruppo?

Ho provato a buttar giù un'immagine,allego il file e attendo risposte.

Saluti.

a me piace il primo postato

Modificato da cippiri76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attila650

Ecco fatto,

visto che c'ero ho messo anche l'header banner. ma è moolto provvisorio cosa ci si potrebbe scrivere?

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

redgiampys

Ecco fatto,

visto che c'ero ho messo anche l'header banner. ma è moolto provvisorio cosa ci si potrebbe scrivere?

Alessandro

Ciao Alessandro, il logo si vede un pò sfuocato,forse dipende dalla qualità dell'immagine,per l'header banner immagino sia la scritta gigantesca (Numismatica Toscana in rosa antico dopo il logo) fuoriesce dalla scermata,forse andrebbe rimpicciolita un pò.

Io lascierei almeno per ora quelle parole poi se qualcuno si fà avanti con suggerimenti vari...si potrà sempre cambiare(io intanto ci penso),una domanda, ma gli utenti che vogliono inserire il logo del gruppo sul loro profilo come devono fare?

Domani,salvo imprevisti, provo a modificare l'immagine del logo e postarla con una risoluzione più alta,quella in uso è una gif di circa 9 kb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attila650

Si hai ragione lo devo sistemare sul mioc omputer sembrava che stesse perfettamente ma con altre risoluzioni non va bene, devo settare meglio i colori anche.

Ho provato a cercare una immagine a definizione migliore ma non l'ho trovata riesci a mandarmente una migliore?

Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

redgiampys

Si hai ragione lo devo sistemare sul mioc omputer sembrava che stesse perfettamente ma con altre risoluzioni non va bene, devo settare meglio i colori anche.

Ho provato a cercare una immagine a definizione migliore ma non l'ho trovata riesci a mandarmente una migliore?

Ale

Ciao, ti posto il link di imageshack dove trovi l'immagine del logo in formato tif circa 180 kb,vediamo se questa va meglio anche se ho notato che è propio la bandiera e in special modo lo stemma centrale che è leggermente sfuocato,comunque si può provare.Sono modificate leggermente anche le scritte ora più centrate e colorate, dovrebbero essere più nitide.Per la scritta sul banner prova ad utilizzare un colore deciso che contrasti bene con lo sfondo(classico esempio:scritta nera o blu notte su sfondo bianco o comunque chiaro).

http://imageshack.us...toscana102.png/

A presto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attila650

Ecco qua!

Effettivamente ora molto meglio

che ne dite?

Come banner provvisorio può andare?

Ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

redgiampys

Ecco qua!

Effettivamente ora molto meglio

che ne dite?

Come banner provvisorio può andare?

Ale

Si ci siamo,ma che rispondo solo io? non siamo due soli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?