Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Graccanvs

La valanga azzurra è diventata na frana azzurra

Risposte migliori

Graccanvs

Rocca è caduto nello slalom dopo 30 secondi...

Secondo me non ha retto alle troppe pressioni psicologiche e ai soliti italiani rompic... Ma tutti gli altri dello sci non hanno scuse... Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

Guarda... m sono rovinato il pomeriggio dalla rabbia.

Ho dovuto uscire a fare un giro per smaltire la delusione. Ma è nel carattere degli italiani sbagliare agli appuntamenti importanti, Manca il corazon e pure i cojones. E come per il calcio, abbiamo sempre la nazionale più forte, potremmo vincere il mondiale ogni volta e invece si gioca male e si perde.

comunque mi spiace per Rocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele2198

Purtroppo quoto... su Rocca non mi pronuncio, ma sulla nazionale di calcio sì:

partita contro la Corea, ultimi mondiali: l'Italia in vantaggio per 1-0... e i giocatori convinti di avere vinto: "Ehi, siamo in vantaggio, abbiamo vinto!!! evvaiii.... festa!! spumanteeeee!!!! passami le patatine", peccato la partita non fosse ancora finita...

Poi sappiamo tutti com'è andata.

Ci mancano il corazon e i cojones per mandare l'avversario al tappeto.

Guarda... m sono rovinato il pomeriggio dalla rabbia.

Ho dovuto uscire a fare un giro per smaltire la delusione. Ma è nel carattere degli italiani sbagliare agli appuntamenti importanti, Manca il corazon e pure i cojones. E come per il calcio, abbiamo sempre la nazionale più forte, potremmo vincere il mondiale ogni volta e invece si gioca male e si perde.

comunque mi spiace per Rocca

102159[/snapback]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

Rocca è caduto..... la Kostner è caduta....Fusar poli -Margaglio sono caduti......

- 3 medaglie quasi certe in meno..... vabbè sarà per la prox, almeno per i primi due.... :) non dispiaciamoci più di tanto... ci sono sempre le medaglie inaspettate che sono le più belle.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Beh questo si, ma mi aspettavo qualcosa in più ... La troppa pressione avete visto cosa fa???

Ciccio 86

PS dove si faranno le prossime Olimpiadi invernali? Così ci diamo l'arrivederci a li per il 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00

Olimpiadi Invernali Vancouver (Canada) 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti