Vai al contenuto
IGNORED

2 centesimi 1907


Risposte migliori

volevo chiedere il vostro parere su questa moneta, il rame non mi piace molto, però odio avere buchi in collezione e allora ho preso questa. è stata chiusa BB/SPL da tevere.

207ww.gif

207oz.gif

grazie :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A vederla così dalla foto, mi pare il il giudizio del perito, sia più che giusto, anzi per il D/ pare che sia stato anche un po' avaro.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


:clapping: eh...eh, infatti non capita spesso poter osservare monete con questa datazione, comunque siamo sempre alle solite, sarebbe meglio poter dare un giudizio "esente plastica", credo comunque che è una moneta prossima allo Splendido.

Bravo Tarta

Link al commento
Condividi su altri siti


...questa invece ti dico di lasciarla nella sua bustina con perizia del buon emilio!! ti può tornare utile in futuro...sul giudizio..non mi esprimo e prendo sicuramente per buono quello di tevere!! :blum:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


...il rame nelle condizioni in cui è la tua moneta non subirà nessun peggioramento, a meno che tu non la conservi in luogo umido ... quindi la perizia di tevere poteva solo darti una mano, qualora decidessi di rivenderla...tutto quà!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Soprattutto al rovescio si vede benissimo che la bustina nell'area intorno alla moneta è molto vissuta e quindi non è facile dare un parere obiettivo sulla moneta...mi riservo di confermare il giudizio di Tevere

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Tarta, bella monetina, ci puoi far vedere la foto senza la plastica visto che l'hai rimossa?

Saluti e grazie.

Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Concordo, molto gradevole anche se non in alta conservazione, di nuovo complimenti.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


non sarà una moneta in alta conservazione, però visto che non rientra del tutto nei miei interessi, mi sembra abbastanza carina per tappare il buco :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non sarà una moneta in alta conservazione, però visto che non rientra del tutto nei miei interessi, mi sembra abbastanza carina per tappare il buco :)

si è vero ma è un R2 e non tutti possono vantare una conservazione simile in collezione...io ad esempio ho un BB e per ora quello rimane.... ;) Vista la rarità la conservazione è di tutto rispetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione.

Saluti Marfir.

dubito, gli ori e gli argenti sono tutta un'altra cosa :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione.

Saluti Marfir.

Non è semplice trovare QUESTA moneta in rame rosso. Io per ora mi tengo il buco, ma sono stato ad un passo dall'averla a rame rosso in collezione...!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione.

Saluti Marfir.

Non è semplice trovare QUESTA moneta in rame rosso. Io per ora mi tengo il buco, ma sono stato ad un passo dall'averla a rame rosso in collezione...!

E lo so, io mi sono accontantato di questa, non è rame rosso ma fa la sua figura.

1z6uofa.jpg

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo che un giorno cambierai idea così ammireremo monetine in rame rosso, visto il livello alto della tua collezione.

Saluti Marfir.

Non è semplice trovare QUESTA moneta in rame rosso. Io per ora mi tengo il buco, ma sono stato ad un passo dall'averla a rame rosso in collezione...!

E lo so, io mi sono accontantato di questa, non è rame rosso ma fa la sua figura.

1z6uofa.jpg

Saluti Marfir

Accontentato è??? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.