Vai al contenuto
IGNORED

serie 46-47


lindap

Risposte migliori

appunto, non è un prezzo troppo alto?!?!?

per chi è interessato alle monete è un prezzo molto, ma molto alto...

la speranza è che non le acquisti qualcuno interessato a fare una truffa...

Link al commento
Condividi su altri siti


appunto,la mia preoccupazione è questa...e di truffatori in giro ce ne sono a bizzeffe

caveat emptor

uno che spende 90 euro su ebay per cercare di avere una cosa che ne vale 4000 secondo me sta bene truffato perche` e` un pirla.

non e` che stiam parlando di monete strane che non conosce nessuno , chiunque collezioni in maniera semiseria (e quindi ha 90 euro da spendere per le monete) sa` che le serie 1946 e 1947 sono rare e non valgono certo 90 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


si, ma il discordo è che nell'annuncio è specificato che non sono autentiche, un truffaldino che ha 90 euro da spendere le compra e mette ogni singola moneta in asta a non so quanto dicendo:io non me ne intendo e palle varie....dei 90 euro che ha speso c'è la probabilità che li recupera e ci guadagna tot volte tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma allora segnalarlo ad ebay , non si posson vendere le monete false , o le copie , e cosi tolgie l inserzione

e comunque queste non son monete che compri su ebay

io pero` non ho molta simpatia per la gente che si fa truffare cosi

Link al commento
Condividi su altri siti


@@rick2

... ebay , non si posson vendere le monete false , o le copie ...

Sei sicuro? A me non risulta, ma mi piacerebbe molto che, per regolamento eBay, fosse così come dici: divieto di vendita di monete false (anche se dichiarate tali, ovviamente, nell'annuncio).

Ma purtroppo, non mi risulta...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


traduzione da google:

il divieto da eBay sui venditori distacco elenchi di repliche monete entrato in pieno effetto 20 febbraio, anche se alcuni elenchi di posti prima di quel giorno è rimasto aperto.Annunci pubblicati più tardi la sera del 19 febbraio resterà on-line su ebay.com fino ai termini della quotazione scadenza, che non è più di 30 giorni, Johnna Hoff, portavoce dei media per eBay, ha detto.Il numero di inserzioni di monete replica a partire dalla mattina del 20 febbraio è stata leggermente superiore a tre giorni prima, in qualità di venditori a quanto pare hanno approfittato della finestra di inviare inserzioni prima del divieto è entrato in vigore.I funzionari di eBay attuato il divieto di replica come un mezzo di polizia la proliferazione dei falsi provenienti da fonti cinesi che hanno riempito le liste di replica di eBay per diversi anni.Messe al bando sono le monete di replica, monete false, banconote contraffatte, titoli contraffatti, vaglia postali contraffatti, titoli contraffatti, attrezzature impiegate per fare articoli contraffatti e le versioni replica o riproduzione di qualsiasi valuta canadese.Il divieto include pezzi che sono timbrati con il COPY parola che può o non può aver soddisfatto i criteri per le repliche o riproduzioni ai sensi della legge Hobby protezione degli Stati Uniti.Piuttosto che tentare di rintracciare e di polizia singole fonti per le liste mirate, inserzioni eBay vietato di repliche in tutto.Per diversi giorni dopo il divieto entrò in vigore, una pagina informativa sul sito eBay erroneamente suggerito che alcune repliche potranno essere vendute attraverso il sito web, in particolare i pezzi marcati COPY.World Coin scaricati e stampati alle ore 10:30 Eastern Time 22 febbraio - due giorni dopo il divieto di quotazione replica è stata programmata per entrare in vigore - le pagine di politica con un linguaggio diverso da quello di eBay ufficiali, nuove linee guida che coinvolgono repliche.EBay Le pagine Web della politica stampate 22 febbraio erroneamente indicato replica degli Stati Uniti e monete straniere avevano il permesso di essere messo in vendita, purché conformi alla stipula che sostengano i COPY parola come richiesto dalla legge statunitense. L'elenco è stato anche richiesto di illustrare immagini nitide del pezzo esatto offerto, con le immagini che mostrano la parola COPY.Hoff World Coin fornito una cattura dello schermo del computer alle 11:46 am Eastern Time 23 febbraio alla pagina eBay corretto sito web che porta i dettagli del divieto di quotazione replica. Che la cattura dello schermo è illustrato con questo articolo.Il linguaggio della politica che vieta le liste di monete di replica ha annunciato 18 gennaio appare ora sulla pagina politica a http://pages.ebay.com/help/policies/currstamps.html.Carta moneta Replica continua a poter essere messo in vendita, purché soddisfi i criteri stabiliti negli orientamenti che appaiono al seguente indirizzo Web nel paragrafo precedente. ■Annulla modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Rick2,

ho provato a chiedere se quella "Policy" di eBay.com sia stata adottata anche da eBay.it

Consiglierei a te e a tutti di fare, in ogni modo e con ogni pretesto, la mia stessa domanda. Perché non mi sembra necessariamente facile ottenere risposta. INOLTRE, se in molti facciamo questa stessa domanda potremmo far capire che ci piacerebbe che fosse adottata anche da eBay.it

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è ciò che è in vigore su ebay.it

http://pages.ebay.it/help/policies/currstamps.html

Trattandosi di materiale per di più fuori corso (il nostro caso), penso che un semplice "copia" o "riproduzione" ben visibile nell'inserzione sia sufficiente a non incappare in problemi.

In buona sostanza, moneta circolante falsa non si può vendere, ma le lire 46-47 sì esplicitando che sono copie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.