Vai al contenuto
IGNORED

strana croce in sopraporta...


jagd

Risposte migliori

buonaserra a tutti......ecco un sopraporta per del piu originale........!! :) ....risale al medievo dallo stile del incorbamento del sopraporta.......!! :mellow: post-22197-0-73063100-1338831106_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


la casa rovinata ,non ci rimane piu che 60 cm...di passaggio.........!! :unknw: ecco con piu di ditagli......!! :D post-22197-0-07419700-1338831243_thumb.j

fantesia o cosa....???? :o

Link al commento
Condividi su altri siti


A prima vista potrebbe sembrare un monogramma di tipo bizantino, ma credo si tratti semplicemente di una lavorazione particolare della Croce.

Comunque molto bello!

grazie del tuo aviso fedafa....!! molto piacce......

veramente simile allo stile bizantino.....chi deve essere significazione,sembre veramente un monogramma.....forse il nome della casata stilizato.....and'a saper....!!

Link al commento
Condividi su altri siti


incredibile,chi e un segno(quello di sotto croce),che e molto simile....e altri uguali ma non disposti della stessa manera.....!! :o sara un sopraporta riportato???quel segno non a niente a avere con questa epoqua,ne stile..!! :o ....quel segno il piu simile,ripresentara le gambe del uomo????? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.