Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
toponedizecca

Circoli filatelico-numismatici in Veneto e Friuli

Risposte migliori

toponedizecca

Ciao a tutti,

è mia intenzione iscrivermi a un circolo di numismatica per frequentare appassionati come me e imparare, dato che colleziono monete del regno da pochi mesi.....

Chi mi potrebbe dire se e dove esistono circoli di appassionati di numismatica nei dintorni di Motta di Livenza (TV)? Per chi non è pratico del luogo, è in provincia di Treviso, al confine con quelle di Venezia e di Pordenone....

Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi un'indicazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Sul sito FSFI (Federazione Società Filateliche Italiane) c'è l'elenco dei circoli associati, la gran parte dei quali sono filatelici-numismatici

http://www.fsfi.it/federate.htm

Ho già controllato, non c'è nulla a Motta di Livenza, ma l'elenco non è esaustivo (ci sono solo i Circoli iscritti alla FSFI) e comunque c'è forse qualcosa in qualche città non troppo lontana, su questo non saprei dirti, non sono pratico della zona.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentino73

Ciao top

io sono di San Stino di Livenza siamo abbastanza vicini......

Per quando ne sò non ci sono circoli nelle nostre vicinanze, comunque ogni tanto ci troviamo tra amici del forum

se vuoi puoi unirti a noi...... se ti va ?

Saluti Valentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toponedizecca

Ciao top

Per quando ne sò non ci sono circoli nelle nostre vicinanze, comunque ogni tanto ci troviamo tra amici del forum

Saluti Valentino

Ma più che volentieri! Avevo già visto il sito della FSFI come indicato dall'amico Petronius, ma in effetti non ci sono circoli vicini a Motta e quasi tutti fanno la riunione di domenica mattina (mia morosa non sarebbe contentissima di vedermi occupato a fare altro la domenica mattina)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toponedizecca

Sul sito FSFI (Federazione Società Filateliche Italiane) c'è l'elenco dei circoli associati, la gran parte dei quali sono filatelici-numismatici

http://www.fsfi.it/federate.htm

Ho già controllato, non c'è nulla a Motta di Livenza, ma l'elenco non è esaustivo (ci sono solo i Circoli iscritti alla FSFI) e comunque c'è forse qualcosa in qualche città non troppo lontana, su questo non saprei dirti, non sono pratico della zona.

petronius :)

Ti ringrazio tanto Petronius, avevo già visto il sito. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tartachiara

a Veron c'è l'associazione filatelica numismatica scaligera, ma è un po distante da treviso direi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sangria

Ciao top

Saluti Valentino

Ma più che volentieri! Avevo già visto il sito della FSFI come indicato dall'amico Petronius, ma in effetti non ci sono circoli vicini a Motta e quasi tutti fanno la riunione di domenica mattina (mia morosa non sarebbe contentissima di vedermi occupato a fare altro la domenica mattina)...

Ciao,settimana prossima organizziamo una serata verso Portogruaro,ok?

A presto

:drinks:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toponedizecca

Ciao Sangria! Mi ha avvisato l'amico Valentino73, per giovedì 21 se non sbaglio. Ci vediamo!

A presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sangria

Ciao Sangria! Mi ha avvisato l'amico Valentino73, per giovedì 21 se non sbaglio. Ci vediamo!

A presto!

Hai un messaggio privato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti