Vai al contenuto
IGNORED

Circoli filatelico-numismatici in Veneto e Friuli


toponedizecca

Risposte migliori

Ciao a tutti,

è mia intenzione iscrivermi a un circolo di numismatica per frequentare appassionati come me e imparare, dato che colleziono monete del regno da pochi mesi.....

Chi mi potrebbe dire se e dove esistono circoli di appassionati di numismatica nei dintorni di Motta di Livenza (TV)? Per chi non è pratico del luogo, è in provincia di Treviso, al confine con quelle di Venezia e di Pordenone....

Ringrazio tutti quelli che sapranno darmi un'indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito FSFI (Federazione Società Filateliche Italiane) c'è l'elenco dei circoli associati, la gran parte dei quali sono filatelici-numismatici

http://www.fsfi.it/federate.htm

Ho già controllato, non c'è nulla a Motta di Livenza, ma l'elenco non è esaustivo (ci sono solo i Circoli iscritti alla FSFI) e comunque c'è forse qualcosa in qualche città non troppo lontana, su questo non saprei dirti, non sono pratico della zona.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao top

io sono di San Stino di Livenza siamo abbastanza vicini......

Per quando ne sò non ci sono circoli nelle nostre vicinanze, comunque ogni tanto ci troviamo tra amici del forum

se vuoi puoi unirti a noi...... se ti va ?

Saluti Valentino

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao top

io sono di San Stino di Livenza siamo abbastanza vicini......

Per quando ne sò non ci sono circoli nelle nostre vicinanze, comunque ogni tanto ci troviamo tra amici del forum

se vuoi puoi unirti a noi...... se ti va ?

Saluti Valentino

Ma più che volentieri! Avevo già visto il sito della FSFI come indicato dall'amico Petronius, ma in effetti non ci sono circoli vicini a Motta e quasi tutti fanno la riunione di domenica mattina (mia morosa non sarebbe contentissima di vedermi occupato a fare altro la domenica mattina)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito FSFI (Federazione Società Filateliche Italiane) c'è l'elenco dei circoli associati, la gran parte dei quali sono filatelici-numismatici

http://www.fsfi.it/federate.htm

Ho già controllato, non c'è nulla a Motta di Livenza, ma l'elenco non è esaustivo (ci sono solo i Circoli iscritti alla FSFI) e comunque c'è forse qualcosa in qualche città non troppo lontana, su questo non saprei dirti, non sono pratico della zona.

petronius :)

Ti ringrazio tanto Petronius, avevo già visto il sito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao top

io sono di San Stino di Livenza siamo abbastanza vicini......

Per quando ne sò non ci sono circoli nelle nostre vicinanze, comunque ogni tanto ci troviamo tra amici del forum

se vuoi puoi unirti a noi...... se ti va ?

Saluti Valentino

Ma più che volentieri! Avevo già visto il sito della FSFI come indicato dall'amico Petronius, ma in effetti non ci sono circoli vicini a Motta e quasi tutti fanno la riunione di domenica mattina (mia morosa non sarebbe contentissima di vedermi occupato a fare altro la domenica mattina)...

Ciao,settimana prossima organizziamo una serata verso Portogruaro,ok?

A presto

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.