Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
SPARTAS

SUPERCAR

Risposte migliori

SPARTAS

Quando sarà possibile sentire il rombo di questa Supercar "CIRCOLO NUMISMATICI SICILIANI"?

CIAO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

A presto mi auguro!!!!!!!!!!Ci sono tanti lavori in corso al momento.... e tra un po' ci potremo cominciare a gustare le nuove iniziative che intraprenderemo!!!!!!!Se il caro Amico Providentia comincerebbe dallo sfondo della pagina iniziale del Circolo non sarebbe male...presto, ne sono sicuro.Si prendera'spunto proprio da Catania ad Ottobre e sto lavorando per avere qualche data sicura.......invece Voi Amici della Sicilia Orientale ci state pensando su????Dopo il fatitico incontro di Palermo sara'la volta dell'etneo dove potra'ospitarci in una bella giornata sperando che in gran parte dei membri soprattutto Messinesi possano finalmente unirsi da dare vita all'iniziativa(ognuno nel suo campo o per lo meno cosa possa piacere a singola persona)....poi con calma,passione e prudenza sara' la volta di Taormina 2015 ma ancora siamo lontanissimi!!!Cerchiamo di fare gruppo vero e proprio....e di allinearci con altri Circoli potendo cosi'confrontarci,esprimerci e dialogare in vari settori del grande mondo della numismatica!!!!In uno di questi eventi non aspetteremo altro,con grande valore la collaborazione della "Madrina" Giovanna in cui sapra'deliziarci di un po'di buon sapere collettivo..........mi resta che salutare tutti e augurare un buon auspicio per le evenienze.....

Rex Siciliae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

providentiaoptimiprincipis

Tranquilli tranquilli!;) io vi seguo sempre...tante e tante iniziative bollono in pentola!, prima fra tutte il prossimo convegno di Catania anche se non si sa ancora nulla!mi raccomando, chiunque abbia delle indiscrezioni di farcele sapere! :D

E poi?e poi una serie di idee/iniziative per iniziare a diffondere un po di sana e robusta numismatica sul territorio, si lavora per un ricco inverno numismatico! Ognuno con il suo contributo come ha giustamente detto Rex.

Per il resto scusate se non sono intervenuto ultimamente ma il pc non mi connette al sito e dal cellulare non è lo stesso, quindi Rex dammi tempo e lavoreremo insieme nella tua discussione.

Saluti e buone monete a tutti! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

:good: ...........................In attesa della collaborazione di tutti!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPARTAS

Io ci sono ditemi Voi qual'è la prossima mossa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

Un'iniziativa l'hai gia'presa.....scrivendo delle discussioni!!!! :blum:

Maggiormente i discorsi intrapresi fanno parte del nostro territorio e tuttavia spazio agli altri amici del forum per qualsiasi tipo di periodo e coniazione che vorranno prendere saranno i benvenuti!!!!

Hai scelto qualcosa in tale mondo????

Novita',curiosita',inediti..............

Ognuno di Noi ha una preferenza......sul settore!!!!Lavoriamo in dettagli autentici e comprensibili a qualsiasi discorso si vorra'parlare,dando suggerimenti ai quesiti che tante volte non si sanno.

Presto si faranno vivi...........basta aspettare!!!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

A presto

Rex Siciliae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPARTAS

Cercando di conoscere il mondo numismatico che mi circonda (Sicilia)ho scoperto che il più grande Monetiere del mondo greco occidentale si trova nel Museo Archeologico Regionale di Gela che è uno dei più ricchi della Sicilia ed inoltre espone rari reperti riferibili al periodo che va dal V° millennio a.C. sino al Medioevo. Perchè non organizzare un'incontro da quelle parti? Ciao a Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

Cercando di conoscere il mondo numismatico che mi circonda (Sicilia)ho scoperto che il più grande Monetiere del mondo greco occidentale si trova nel Museo Archeologico Regionale di Gela che è uno dei più ricchi della Sicilia ed inoltre espone rari reperti riferibili al periodo che va dal V° millennio a.C. sino al Medioevo. Perchè non organizzare un'incontro da quelle parti? Ciao a Tutti.

Caro Amico,una cosa per volta!!!! :blum:

Le rappresentazioni e gli incontri di quest'anno sono ancora in lavorazione.....ma non mi sembra male l'idea che hai espresso!!!

Presto organizzeremo qualcosa che dara' il via totale al nostro beato Circolo.....perche'credo,che un po'tutti lo abbiamo voluto...!

Il conoscere,fare studi,relazionarci.........tutto porta ad un approfondito buon sapere di ognuno di noi!!!!!Segnalero'all'organizzatore(il Caro amico Davide)della tua presente idea per far si di inserirlo in una delle tappe importanti per il 2013....inoltre gia'si sta lavorando in un abbondante 2012 per un incontro che sara'previsto subito dopo l'estate.

Appena avremo notizie lo faremo presente!!!!!Buona serata..............

Rex Siciliae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

providentiaoptimiprincipis

Ragazzi con tutta sta carne al fuoco ho paura di fare indigestione!

Comunque hai dato un ottimo spunto Spartas! Stavo cercando proprio riscontri in tal senso e presto apriremo una discussione in merito.

Leggeteci, presto ci saranno importanti news! 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dangelant

Anche se in questo momento lontano fisicamente dalla Sicilia per problemi lavorativi sono sempre vicino alle vostre idee, mi aggiornerò leggendo e magari in base alla data che deciderete per incontrarci cercherò di fare il possibile per esserci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?