Vai al contenuto
IGNORED

messico un peso 1945


orocash

Risposte migliori

Moneta davvero bella. Come molte monete del Sudamerica, presenta il berretto frigio della Rivoluzione Francese.

P.S. Visto che hai aperto questa nuova discussione, ho cancellato la precedente nella sezione Medaglie.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie di aver chiuso la discussione,le monete sudamericane sono tra le più belle,ho anche il quarto ed il medio di balboa esono tra le più interessanti ed esteticamente belle monete,sono pienamente daccordo con te,ciao carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Innanzitutto è autentica, questa è una delle cose più importanti, in secondo luogo vorrei sapere se possibile il peso e il diametro.

Propongo di aspettare un'esperto :help:

è ben conservata, complimenti! :clapping:

:hi: Nik

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il peso è di 17 grammi il diametro circa 35 mm,presi non con strumenti professionali,concordo con voi per la bellezza della moneta,ho avuto come per i 5 marchi del 1911,anche molta fortuna,

ciao carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao apulian ho riguardato il link della nostra vecchia discussione e quindi la tua moneta splendida,quelle sudamericane sono delle monete affascinanti,il mio medio di balboa ha una

traccia di sporco abbastanza diffuso,mi chiedevo se hai quache suggerimento in proposito ciao carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


il peso è di 17 grammi il diametro circa 35 mm,presi non con strumenti professionali,concordo con voi per la bellezza della moneta,ho avuto come per i 5 marchi del 1911,anche molta fortuna,

ciao carlo

Grazie per le informazioni sul peso!

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il mio medio di balboa ha una

traccia di sporco abbastanza diffuso,mi chiedevo se hai quache suggerimento in proposito ciao carlo

A me, per principio, non piace pulire le monete.

Oltretutto, per questa qui, mi sembra abbastanza inutile.

E' uno sporco abbastanza pesante, prova a farle un bagnetto in acqua con sapone delicato e vedi un po' come reagisce :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.