Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire 1962


fdaleo83

Risposte migliori

Ciao ragazzi,

ho acquistato queste 100 Lire del 1962 perchè erano le uniche che mancavano nella serie.

Secondo voi che stato di conservazione sono?

Le ho pagate 10 €, il prezzo è giusto?

Ho riscontrato che non riesco a caricare le foto, il limite è piccole e le foto sono grandi.

Il link dove potete trovare le immagini è questo: http://www.flickr.com/photos/61973114@N00/7353587490/in/photostream

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


10 Euro???? :crazy: :crazy: E' moltissimo...di conservazione spl con colpetto ad ore 11 nel dritto e graffi sul viso del rovescio.....!!! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Troppo? Come mai? Per il colpetto e i graffi?

Ho visto sul gigante spl e' indicata a 18 €...;))

Modificato da fdaleo83
Link al commento
Condividi su altri siti


Troppo? Come mai? Per il colpetto e i graffi?

Ho visto sul gigante spl e' indicata a 18 €... ;))

Sempre personalmente parlando!!!!Io non acquisterei mai un 100 lire per 10 euro.......Il Gigante e'un testo commerciale per cui il valore e'relativo.................................al prezzo che lo hai acquistato..........saluti
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta non è assolutamente SPL, siamo sul BB moneta circolata, con evidenti segni d'usura, in particolare la borchia di Minerva è consunta, colpo ad ore 10 del R/, e sia il D/ che il R/ presentano molte righe, il Gigante del 2010 la valuta 2€, penso che valore sia già eccessivo.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi avete bastonanti, ma lo merito:)

Starò attento, allora per le prossime prima chiedo qui sul forum magari qualcuno ne ha qualcuna in più ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Troppo? Come mai? Per il colpetto e i graffi?

Ho visto sul gigante spl e' indicata a 18 €... ;))

Ti posto una moneta SPL, così inizi a farti l'occhio.

2e0sles.jpg

2mnq16d.jpg

Saluti Marfir

Modificato da Marfir
Link al commento
Condividi su altri siti


bhè la differenza si nota e come!

Si vede bene il fiore alla cintola che nella mia è appena visibile!

Grazie almeno imparo qualcosa... :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


io ne ho alcune di 100 lire dell'62 nella mia città molta gente in bancarella ne vende a quintali a 50 cents!!!

:hi:

PS. la città di cui sopra è ROMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.