Vai al contenuto
IGNORED

Furto Account EBAY NUMISMATICASUBALPINASAS


blush20

Risposte migliori

Buongiorno,

segnalo a tutti gli amici collezionisti che questa mattina abbiamo subito il furto dell'account Numismatica Subalpina sas.

Vi invitiamo quindi a NON fare alcuna offerta sulle Nostre aste.

Per qualunque problema contattateci direttamente a [email protected] o al 340 4861063.

GRAZIE A TUTTI

Stefano

numismaticasubalpina sas

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Stefano,

mi dispiace per l'inconveniente, speriamo non ci siano ripercussioni.

Se hai fatto subito denuncia alla postale potrebbero essere in grado di beccarli.

Da parte mia provvederò a spargere la voce.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile numismaticasubalpinasas,

Salve avrei una proposta da farvi riguardo questa moneta, è possibile? by

Francesco

-erdruckt

Gentile erdruckt,

Dimmi

- numismaticasubalpinasas

Infami maledetti!!! Adesso gli propongo un buon prezzo vediamo che dice... sto al gioco

Modificato da Erdrückt
Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile numismaticasubalpinasas,

Offro 400 Euro per prenderla subito. Se per Voi va bene mandatemi pure l'indirizzo Postepay o paypal per il Pagamento. Un saluto da Francesco

- erdruckt

Vediamo che dice

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe fesso a mandare qualsiasi indicazione di pagamento, a fronte di una denuncia si dovrebbe risalire subito all'autore.

Mi auguro che abbiate sporto regolare denuncia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sarebbe fesso a mandare qualsiasi indicazione di pagamento

Purtroppo ricordo di aver visto un servizio dove un truffatore che operava tramite carta Postepay non riuscirono a prenderlo. C'era qualche giro strano per cui non riuscivano a risalire al proprietario della carta. E' un servizio di alcuni anni fa, probabilmente adesso le cose sono cambiate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, abbiamo provveduto a fare tutte le segnalazioni del caso a Ebay, ma al momento nessuna risposta. Anche ai numeri di telefono per contatto diretto gli uffici oggi risultano chiusi (messaggio regitrato), Quindi fino a lunedì penso non avremo possibilità di risolvere la coa dal punto di vista informatico. Circa evenuali denucie, ad esempio, la forzatura dell'account puo' farlo solo ebay visto che è lei proprietaria. Spero prima o poi che il tio si faccia aventi con qualcuno per farsi pagare in modo tale da avere un nome o qualcosa utile da segnalare alla Polizia.

Al momento si puo' solo tamponare la situzione.

Un grazie di cuore a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao tartachiara, francamente non saprei...se la domenica è il giorno del Signore il sabato è quello dei signori...e i signori di ebay non lavorano...fino a lunedì non se ne parla ( ammesso che poi riescano a fare qualcosa velocemente e con efficacia) quindi le segnalazioni suppongo farebbero la stesa fine dei miei messaggi di furto account!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gentile erdruckt,

fammi sapere se va bene 400,00 e pago io la spedizione perchè ho altri offerenti

Saluti

- numismaticasubalpinasas

Gentile erdruckt,

Ok, faccia l'offerta e poi la chiudo al miglior offerente (l'importo non sarà 249,00 come da vendita) ma bensì 400,00 e spedizione oggi stesso con postacelere1 plus.

La ricarica entro le 17:00 altrimenti la spedizione slitterebbe a lunedì, il numero della spedizione sarà comunicato dopo 10 minuti.

Saluti

-------------------------------------

Non mi ha lasciato dati per il pagamento....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao tartachiara, francamente non saprei...se la domenica è il giorno del Signore il sabato è quello dei signori...e i signori di ebay non lavorano...fino a lunedì non se ne parla ( ammesso che poi riescano a fare qualcosa velocemente e con efficacia) quindi le segnalazioni suppongo farebbero la stesa fine dei miei messaggi di furto account!!!

ok, era solo per cercare un modo per aiutarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile erdruckt,

fammi sapere se va bene 400,00 e pago io la spedizione perchè ho altri offerenti

Saluti

- numismaticasubalpinasas

Gentile erdruckt,

Ok, faccia l'offerta e poi la chiudo al miglior offerente (l'importo non sarà 249,00 come da vendita) ma bensì 400,00 e spedizione oggi stesso con postacelere1 plus.

La ricarica entro le 17:00 altrimenti la spedizione slitterebbe a lunedì, il numero della spedizione sarà comunicato dopo 10 minuti.

Saluti

-------------------------------------

Non mi ha lasciato dati per il pagamento....

Chiedi i dati, vediamo cosa risponde

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile erdruckt,

fammi sapere se va bene 400,00 e pago io la spedizione perchè ho altri offerenti

Saluti

- numismaticasubalpinasas

Gentile erdruckt,

Ok, faccia l'offerta e poi la chiudo al miglior offerente (l'importo non sarà 249,00 come da vendita) ma bensì 400,00 e spedizione oggi stesso con postacelere1 plus.

La ricarica entro le 17:00 altrimenti la spedizione slitterebbe a lunedì, il numero della spedizione sarà comunicato dopo 10 minuti.

Saluti

-------------------------------------

Non mi ha lasciato dati per il pagamento....

Chiedi i dati, vediamo cosa risponde

a me ha detto che posso pagare anche entro le 19 e che comunque riesce a spedire

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.