Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Bertrando_Aqui

Nuovo arrivato..

Risposte migliori

Bertrando_Aqui

Mi sono appena iscritto a questo forum, ma premetto sin d'ora che non sono propriamente un appassionato del genere, pur essendo affascinato da questo mondo da lungo tempo. Ai tempi degli studi universitari ebbi anche la ventura di seguire il corso di numismatica greca e romana, quindi un'umile e minima infarinatura nel campo la dovrei ricordare (piccola piccola perchè di tempo ne è passato). Dopo aver cercato in rete e esser passato per i vari ebay - subito mi sono anche soffermato a leggere il vostro post dello sventurato collezionista che si è trovata la collezione sequestrata e una causa in atto... tutto questo mi ha saggiamente indotto a una cautela estrema.

Ad essere sinceri il tutto è nato da un presente che devo fare a un mio ex collega a cui piacciono le monete patriarcali e non vorrei incorrere in guai, pur volendogli fare un presente diverso dal solito regalo di circostanza, così sono arrivato quì. Se magari si dovesse ritenere che uno scopo così utilitaristico è al di fuori dello spirito del forum rispetterei la decisione (in fondo come approccio a un forum di appassionati non è proprio ortodosso), quindi aspetto i pareri degli utenti e intanto porgo i miei saluti a tutti.

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Beh, intanto benvenuto nel Forum.

Il fatto che tu abbia letto tale discussione ti ha senz'altro cautelato sulle problematiche attualmente in vigore ma non allarmarti troppo.

Se effettuati con il giusto senno, presso case d'asta professionali nazionali e internazionali, oppure negozi fisici o online, anche gli acquisti di monete classiche possono risultare del tutto legittimi.

Per qualsiasi problema non esitare a contattarci...e ricorda, tutti son benvenuti qua... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numismaticadott

Benvenuto su Lamoneta.it

Dario :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

Benvenuto sul forum :)