Vai al contenuto
IGNORED

papale?


Risposte migliori

Sembra Napoli.............ma dal retro con le croci ho qualche dubbio :unknw: ......

Attendi pareri da esperti nel campo,se si trattava di Sicilia allora ti potevo aiutare!!!!!!!Saluti

Rex Siciliae

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta come ha detto bavastro,è della zecca di Avignone,il Muntoni lo indica come carlino mettendo il punto interrogativo,è stata battuta sotto papa Alessandro VI (1492-1503),Muntoni,29. Ciao Borgho.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie dell'aiuto, siccome non ho trovato nulla in rete, potete darmi un'idea della rarità e della valutazione della stessa?

Avete notizia di passaggi in asta di questa moneta?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ormai son finito in terza pagina quindi rinnovo la mia richiesta.

:give_rose:

Qualcuno ha notizie sulla rarità e valutazione di questa moneta?

Io non ho trovato nulla.

Grazie nuovamente dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

nel mio archivio di passaggi in aste di questa moneta, identificata come Alessnadro VI Zecca di Avignone Muntoni 29 ne ho tre:

Asta del Titano 59 del 26/11/1994 qBB base asta Lire 100,ooo aggiudicato a L.120,ooo

Listino a Prezzi Fissi Eugubium dell'ottobre 1998 qBB Lire 200.ooo

Nomisma per corrispondenza del 15/7/1999 base Lire 300,ooo Invenduta,

stranamente non ho risultati più recenti,

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.