Vai al contenuto
IGNORED

-288, e poi cosa accadrà?


Reficul

Risposte migliori

Tutti gli utenti interessati al "premio" e presenti nella lista degli online dovranno inviarmi una richiesta di adesione al gruppo "Million Topic User" tramite questo link

Io la richiesta l'ho mandata poi ho ricevuto questa risposta

Ciao {member_name},

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di supporto '{title}'.

Clicca qui per rispondere a questo messaggio: {link}

Clicco , ma non succede niente.

C'è qualcosa che non funziona...................

Idem. Ho controllato la mail solo adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque me lo sono chiesto anche io cosa fosse l'asterisco. Magari refi ce lo dice...

Concordo, se @@Reficul ci svela l'arcano, gliene sono grato... :D

io pensavo che fossero gli utenti collegati ma anonimi

Beh gli utenti che effettuano l'accesso come anonimi non dovrebbero essere visibili nella lista di utenti connessi. O sbabglio? :unsure:

------------------------

Comunque, sempre che non abbia combinato danni, ho mandato la richiesta di adesione tramite il link indicato da reficul. Questo link mi ha indirizzato alla pagina di richiesta di supporto e da qui ho inoltrato la mia richiesta di adesione al gruppo "Million Topic User".

Dopo un po' ho ricevuto una mail che riporto fedelmente di seguito:

Ciao {member_name},

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di supporto '{title}'.

Clicca qui per rispondere a questo messaggio: {link}

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Boh, sinceramente non ricordo di aver effettuato degli accessi come anonimo ma a questo punto può darsi che mi sbagli...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi ero perso il post ma ero online anch'io....ed ho inviato la richiesta di adesione al gruppo. :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.