Vai al contenuto
IGNORED

500 lire d'argento


craimon

Risposte migliori

Ciao a tutti da poco ho deciso di intraprendere la collezione delle lire. Le sto collezionando tutte, anno per anno e sto dividendo le commemorative. Da qualche giorno mi hanno regalato dei 500 lire d'argento e mi sono accorto della differenza tra commemorativi e non. Quando ho letto sul manuale [il gigante] non avevo notato questa differenza e volevo sapere se qualcuno potrebbe indicarmi le differenti date. Inoltre vorrei sapere se in uno stesso anno sono stati stampati sia 500 lire d'argento comuni sia commemorativi.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti ...

Inoltre vorrei sapere se in uno stesso anno sono stati stampati sia 500 lire d'argento comuni sia commemorativi.

Grazie a tutti

Ciao craimon,

trovi facilmente le schede delle diverse monete con tutte le informazioni che chiedi qui sul catalogo del forum, per le 500 lire argento ma non soltanto per quelle, e puoi comodamente osservare immagini ben definite direttamente sul tuo computer.

Un salutone,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.