Vai al contenuto
IGNORED

Rupia 1914 - Somalia Italiana


Risposte migliori

...secondo me siete stati tutti un pò troppo buoni....vi farò vedere tra un pò le foto della perizia..non la condivido molto...la moneta a mio avviso è un mezzo punto sopra quello che il perito ha scritto....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me si tratta di un SPL, forse anche con un +. L'usura è minima, per cui non credo sia corretto scendere al di sotto di tale valutazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

@@renato

Renà, ma con tutto il ben di Dio fotografico che hai, foto un po più grandicelle ce le potresti pure fare per farci ammirare questa bella monetina! ;)

Dai su, fustiga questa reflex... spremila, spingila oltre il limite... :)

Un salutone!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

esprimo anche qui il mio parere che ti ho dato in MP. secondo me la monete è un buon qSPL/SPL. i dettagli maggiori della corona sono andati. per il resto la moneta è ottima

Link al commento
Condividi su altri siti


img4756j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img4757kh.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...questa è una rupia qFDC...a mio modestissimo parere...patinata...

Questa è davvero molto fresca, e con bella patina. Per quanto riguarda la foto Le consiglio di dare più luce ai fondi; mi è parso di capire che Lei usa lo ianus, dovrebbe orientare meglio l'altezza della lampada e l'oriantamento del vetro trasversale, così da staccare meglio i rilievi dai fondi.

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Posto un esempio di come vengono i miei scatti: purtroppo non ho mai fotografato rupie, tra le poche del Regno Le mostro un 2 lire di VEII. Non è il massimo, forse con il nuovo faro i risultati dovrebbero essere migliori, Lei come si trova con lo Ianus?

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.