Vai al contenuto
IGNORED

aiuto valutazione moneta


Risposte migliori

ciao effettivamente un zecchino in condizioni qfdc puoi anche pagarlo 600 euro....... ma innanzi tutto da chi compri? se è un negozio ci può stare perchè ti dà tutte le garanzie altrimenti io fossi in te ci penserei.

qui su la moneta sono usciti un pò di cataloghi d'asta..... di solito si va dai 300 ai 450/500 come si dice tutto dipende dallo stato. ciao fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusa ma come facciamo a dare giudizi senza foto

poi di solito in negozio di affari ne fai pochi , magari la paghi 600 quando da un altra parte la trovi a 400 e se la vuoi vendere te ne danno 300

prova a vedere che prezzi ha fatto nelle aste e poi decidi

Link al commento
Condividi su altri siti


La differenza tra i "quasi" "piu di" meno di è minima e personalmente i gradi intermedi tra le classificazioni non mi convincono piu' di tanto. Penso che servono piu' che altro a giustificare un plus valore che ti viene aggiunto. Cerca di valutare te stesso la conservazione, magari all'inizio con monete poco costose ma che servono per fare esperienza.

Questo senza entrare nel merito della professionalità del tuo venditore.

Per quanto riguarda la tua moneta, per esempio, dimmi che differenza trovi con questo che ti posto e che costa 200 euro in meno ,,,!

http://www.mcsearch.info/ext_image.html?id=721710

http://www.mcsearch.info/search.html?search=similar%3A541323#7

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


io sono ancora neofila nel campo e mi affido alle valutazioni dei periti, non avendo mai visto un qfdc credevo fosse un buon acquisto

se sei un neofita non partire da monete da 600 euro !

inizia con qualcosa di piu` abbordabile

a meno che non hai soldi da buttare , in quel caso ne ho io un po di monete rare in alta conservazione da venderti........

Link al commento
Condividi su altri siti


e qui sbagli. se sai su Inasta vedrai che ci sono monete qfdc di venezia a prezzi decisamente ottimi. inoltre tieni presente che l'alvise è uno dei più presenti sul mercato. però se ti piace comprala, ma non pensare all'affare. ciao fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.