Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto lira 1899


Risposte migliori

Salve, ho acquistato la moneta che allego. Chiedo il vostro parere al riguardo.

Non è il massimo, però l'ho notata in una vetrina mentre passavo nei pressi della stazione,e non ho saputo resistere.

Il classico acquisto compulsivo che nonti fa ragionare.

post-30790-0-53623300-1339783736_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


forse l'hai pagata 5 euro di troppo ma alla fine se sei contento mica sei andato in bancarotta.per me nel complesso MB/BB

Non è questione di bancarotta :blum: E' solo l'acquisizione di un altro parametro per comprendere se l'acquistro ci sta!

Che dire, una specie di esercizio in vista di acquisti più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


non avere fretta, mai.

Prova ad allenarti per i prossimi acquisti, limitando la frenesia.

Concordo pienamente !!! Da quando ho imparato ad aspettare e a non avere fretta, sto facendo diversi affari, risparmiando molti Euro rispetto a quanto avevo previsto di spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


qBB per me. Moneta NC, ma secondo me l'hai pagata un po' troppo (si parla di qualche euro niente di che). Se cercavi meglio l'avresti potuta trovare ad un prezzo più basso :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Nel senso che coloro che si sono espressi hanno valuato il rapporto qualità/prezzo un po' sbilanciato.

Invece tu, mi riferisci che è stato un ottimo affare.

Ovviamente la cosa mi fa piacere, però solo tu ti sei espersso in tal senso.

Quindi, mi piacerebbe conoscere il tuo ragionamento.

Per me questo mondo numismatico è totalmente nuovo e quindi sento il bisogno di conoscere come si formano i vari pareri a prescindere se ho preso la "sola" o meno.

Imfatti, cerco di non sbilanciarmi, per ora, con acquisti importanti. Quando mi sentirò pronto, anche grazie al vostro aiuto, inizierò anch'io.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Nel senso che coloro che si sono espressi hanno valuato il rapporto qualità/prezzo un po' sbilanciato.

Invece tu, mi riferisci che è stato un ottimo affare.

Ovviamente la cosa mi fa piacere, però solo tu ti sei espersso in tal senso.

Quindi, mi piacerebbe conoscere il tuo ragionamento.

Per me questo mondo numismatico è totalmente nuovo e quindi sento il bisogno di conoscere come si formano i vari pareri a prescindere se ho preso la "sola" o meno.

Imfatti, cerco di non sbilanciarmi, per ora, con acquisti importanti. Quando mi sentirò pronto, anche grazie al vostro aiuto, inizierò anch'io.

Mi riferivo al post 14

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.