Vai al contenuto
IGNORED

Tanti auguri a Giovanna


tornese71

Risposte migliori

Tantissimi auguri alla cara Giovanna! :friends:

Che tu possa passare con le persone che più hai a cuore una splendida giornata, resa ancor più speciale da qualche bella monetina!

:buoncompleanno: :buoncompleanno:

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, siete gentilissimi, mannaggia come passano gli anni, tra qualche giorno saranno 5 sul Forum.

Grazie ancora a tutti, Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tanti auguri alla più bellissimissima del forum, da una persona speciale.

Giova' ti fai sempre più giovane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto che già alle 00,1 ti arrivassero gli auguri, dimostra quanto tu sia amata e stimata sul forum e quanti ti siano vicini, ovviamente auguri anche da parte mia, ma mi raccomando non mangiarti tutta quella torta....... :blum: :blum:

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccola, l'ho trovata!!!

Volevo regalarti una poesia che avevo in testa, ma non ricordavo bene, e sapevo che era "tagliata" su misura per te. ....Con un rinnovato augurio di tanti e tanti "piaceri".

Piaceri (Bertolt Brecht)

Il primo sguardo dalla finestra al mattino

il vecchio libro ritrovato

volti entusiasti

neve, il mutare delle stagioni

il giornale

il cane

la dialettica

fare la doccia, nuotare

musica antica

scarpe comode

capire

musica moderna

scrivere, piantare

viaggiare

cantare

essere gentili.

P.S. Avevo tanta voglia di aggiugere all'elenco le tue/nostre amate monetine ....ma alla fine non me la sono sentita e ho preferito lasciarla intonsa ... diciamo, allora, che sono ... "in pectore"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Non sono tempestiva e fantasiosa come gli altri (in questo periodo non ci riuscirei mai), ma i miei auguri a Patrizia per un sereno e felice compleanno non potevano assolutamente mancare.

Un abbraccio ad una delle colonne portanti del forum, oltre che una delle ospiti più accoglienti che io conosca :) MB

Link al commento
Condividi su altri siti


Che dire...dal post repentino di Tornese alla poesia di Dizzeta, e all'ultimo graditissimo della cara Monica, con tutti i post nel mezzo, compreso quello che dice che sono la più bella del Forum...(solo perchè sono rimasta quasi l'unica donna, credo...ed è valida solo per lui l'idea :lol: :lol:), mi arriva il vostro affetto e la vostra amicizia, senza i quali non so davvero se sarei più capace di vivere ormai, me ne date talmente tanto da riempire la mia vita...

E non ho bisogno che oggi mi regalino altre monete, tutte le vostre sono anche mie...virtualmente chiaramente :P :P .

Dalle vostre monete traggo piacere ed insegnamento, come dalle vostre parole affettuose.

Grazie a tutti, grazie davvero...Patrizia

Per tutti voi, dato il format del Forum ho dovuto separare le due versioni con i trattini, spero si riesca a leggerle:

Affinità ------------------------------------------------Affinità

De menti affini tante n'ho trovate --------------Di menti affini tante ne ho trovate

in pochi giorni se semo reincontrate ----------in pochi giorni ci siamo rincontrate

come e pecchè nun m'ho chiedete, -----------come e perché non me lo chiedete,

me parleno e sento 'e stesse cose ------------mi parlano e sento le stesse cose

com'è possibile me chiedo ----------------------come è possibile mi chiedo

nun se conoscheno -------------------------------non si conoscono

nun parleno tra de loro ---------------------------non parlano tra di loro

eppure me trasmetteno li stessi pensieri ----eppure mi trasmettono gli stessi pensieri

'e stesse emozioni... ------------------------------le stesse emozioni...

'a conoscenza è antica e profonna, -----------la conoscenza è antica e profonda,

'e nostre menti se fonneno ----------------------le nostre menti si fondono

e gireno assieme, ---------------------------------e girano insieme,

prenneno ‘a stessa direzione -------------------prendono la stessa direzione

'a strada è lunga, ma 'a voja è 'a stessa...---la strada è lunga, ma la voglia è la stessa...

ce porterà pe 'a strada già scritta. ------------ci porterà per la strada già scritta.

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.