Vai al contenuto
IGNORED

zecharia sitchin


gianattila

Risposte migliori

Salve volevo proporvi l' intera e unica intervista a Zecharia Sitchin, forse qualcuno di voi lo avrà già sentito...... io sto leggendo tutti i suoi libri, e li trovo molto interessanti; vi passo il link per guardare la puntata di Mistero in collaborazione con studio aperto:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9ysOqfzOSn8

se volete scaricarlo interamente andate qui e mettette il link sopra: http://keepvid.com/

prego a chi non conoscesse l' argomento in corso di guardarsi totalmente il filmato ( 2 ore e mezza )

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ciao gianattila,sono anch'io un appassionato dei suoi libri,grazie per il link...

cia gennydmoney li hai letti tutti i suoi libri? io li sto leggendo ma ci vuole molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti


Mistero e Studio aperto !

son proprio due fonti scientifiche di primo ordine , un po come Nature o Astrophysical Journal .

e come pensare di basare la politica economica dell euro in base a quello che si legge su Topolino o Geppo

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao gianattila,no non ho letto t

ciao gianattila,sono anch'io un appassionato dei suoi libri,grazie per il link...

cia gennydmoney li hai letti tutti i suoi libri? io li sto leggendo ma ci vuole molto tempo

ciao gianattila,per il momento ne ho letto solo uno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Mistero e Studio aperto !

son proprio due fonti scientifiche di primo ordine , un po come Nature o Astrophysical Journal .

e come pensare di basare la politica economica dell euro in base a quello che si legge su Topolino o Geppo

ciao rick,intanto nessuno ha detto che quello che diceva Sitchin sia verità ,potremmo anche pensare che sia stato un grande "scrittore" di racconti fantascientifici un po come chi ha scritto la Bibbia,ma resta il fatto che comunque non era il primo arrivato e credo realmente che sia stato un grande esperto di lingue antiche ma questo è un'altro discorso,che poi ci siano programmi più autorevoli di mistero non lo metto in dubbio se poi non siamo più liberi di guardare ciò che vogliamo allora auguri, credo che ognuno di noi abbia il diritto di credere in ciò che vuole e personalmente mi sono fatto la mia idea sulla vita come tu sicuramente ti sarai fatta la tua...

Link al commento
Condividi su altri siti


allora non volevo questionare la liberta` altrui di fare quello che vuole

faccio solo una considerazione

che se le principali trasmissioni di divulgazione scientifica in italia sono Mistero , Studio Aperto e quell altra stupidata su italia 1 che mi pare si chiami Archimede , dove per scienza fan vedere i marines che combattono contro l esercito romano.

allora siamo alla frutta e non sono sorpreso dal declino del paese.

credimi io ci credo all esistenza di forme di vita aliene, ma credo siano organismi semplici di tipo batteriologico , credo anche che possano esistere altre forme intelligenti di vita , ma non credo che potremo mai incontrarle a causa della vastezza dell universo.

anzi credo che il giorno che trivelleranno gli oceani di europa , uno dei satelliti di giove, avremo delle sorprese

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


io sto leggendo un suo terzo libro, e veramente......... ci sono tantissime coincidenze che seguono tutte un filo logico..... è veramente sorprendente

Link al commento
Condividi su altri siti


allora non volevo questionare la liberta` altrui di fare quello che vuole

faccio solo una considerazione

che se le principali trasmissioni di divulgazione scientifica in italia sono Mistero , Studio Aperto e quell altra stupidata su italia 1 che mi pare si chiami Archimede , dove per scienza fan vedere i marines che combattono contro l esercito romano.

allora siamo alla frutta e non sono sorpreso dal declino del paese.

credimi io ci credo all esistenza di forme di vita aliene, ma credo siano organismi semplici di tipo batteriologico , credo anche che possano esistere altre forme intelligenti di vita , ma non credo che potremo mai incontrarle a causa della vastezza dell universo.

anzi credo che il giorno che trivelleranno gli oceani di europa , uno dei satelliti di giove, avremo delle sorprese

ciao rick,hai perfettamente ragione ma volevo ricordarti che la discussione è nata per un altro motivo non per discutere di quale sia il miglior programma di divulgazione scientifica...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.