Vai al contenuto
IGNORED

MONETE MONDIALI, LIRE, EURO


uzifox

Risposte migliori

Ciao a tutti,

allego la mia lista aggiornate di monete doppie.

Comprende monete mondiali, lire repubblica italiana (moltissime in ottima conservazione) e qualche moneta euro.

In cambio cerco un pò di tutto: monete mondiali e banconote soprattutto, (eventualmente anche lire ed euro se ne avete da proporre )

In caso di vostre singole monete "importanti" sono disposto naturalmente a dare più esemplari dei miei per uno solo dei vostri.

Contattatemi liberamente per MP, vi fornirò poi il mio indirizzo email per inviare le vostre liste.

Per chi preferisce sono disponibile anche per scambi a mano nella zona di Ascoli Piceno o Chieti/Pescara

Saluti

Simone

PS In particolare però mi mancano:

50 Centesimi ITALIA 2007

20, 50 Centesimi, 1€ ITALIA 2011

TUTTE ITALIA 2012 (Tranne 1 cent, 5 cent e 2€ Commemorativo)

10 Centesimi 1° tipo SAN MARINO

Lire Italiane: 500 Lire Caravelle 1964 FDC

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao Simone, delle monete che cerchi avrei 2 Euro Dante 2011 e 2 Euro comm. Italia 2012 TYE

inoltre dispongo di diverse doppie euro e mondiali.

Io sono di Chieti, magari ci si può incontrare per effettuare scambi di persona.

Resto in attesa di tue notizie

Modificato da uzifox
Tolto il quote per rendere più scorrevole la lettura.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Nel ringraziare Gozzi per l'ottimo scambio portato a termine allego la lista doppie aggiornata. (è nel primo post in alto)

Saluti

Simone

Hai per caso delle monete americane in argento doppie da scambiare?

ho di nuovo doppi i 10 centimes 1904 (belgio) perché mia nonna mi ha regalato un sacchetto di monete.

Attendo tue notizie.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.