Vai al contenuto
IGNORED

Purtroppo un'altra grave perdita


numitoria

Risposte migliori

Comunico a tutti quanti lo conoscevano che Giulio, il nipote di De Falco, non è più con noi.

Chi frequenta lo studio numismatico sito in Napoli lo conosceva quanto i titolari, Peppino e Alberto.

Personalmente, nonostante fossi al corrente della malattia di Giulio, sono rimasto molto male, direi sconcertato.

Perchè Giulio era come uno di noi, un amico, bravo, onesto e appassionato numismatico.

Non riesco a scrivere altro.

Ho voluto dare la notizia perchè mi sembra che a distanza di due giorni nessuno lo abbia ancora fatto.

Numitoria

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sentite condiglianze ai familiari anche da parte mia

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Porgo anche io le condoglianze alla famiglia ed anche a tutti coloro che lo conoscevano.

Dal post di Numitoria ho sentore che fosse una persona giovane, questo mi rattrista doppiamente.

Mi dispiace molto, Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Numitoria e grazie per averci informato.

Non ho mai avuto il piacere di incontrare di persona Giulio, ci conoscevamo telefonicamente e abbiamo spesso discusso sui "testoni delle Sedi Vacanti".......

Condoglianze alla Famiglia De Falco.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me era come uno di famiglia, sono stato anche a casa sua più di una volta, un ragazzo di 46 anni, ne dimostrava come minimo dieci in meno, aveva una moglie e figli, padre e marito esemplare, persona meticolosa e commerciante onesto. Mi ha accolto tanti anni fa nel negozio dello zio Giuseppe De Falco come un fratello e ...... commercialmente parlando ......... mi ha sempre agevolato, come faceva con tutti. In allegato vi posto il ritagli di un quotidiano del 1° marzo 1989 dove c'era lui con lo zio fuori al negozio di numismatica. Non lo dimenticherò il mio amico Giulio. Francesco.

p1000487a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo a quanti l'hanno già fatto nell'esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia De Falco.

Modificato da Satrius
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sapevo che fosse malato e sono veramente dispiaciuto. Le più sentire condoglianze alla famiglia De Falco, che ha dato grande onore alla Numismatica italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.