Vai al contenuto
IGNORED

Visualizzazione contenuti che seguo!


Rex Siciliae

Risposte migliori

Cari Amici,buongiorno!!!!!

Vi descrivo il mio problema e spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolverlo...... :sorry:

Come ogni utente ha le sue preferenze dei contenuti che vorrebbe seguire,senza mancarne uno(sullo specifico interesse) per approfondirne lo studio e le novita'che il forum ci offre.....

e vi spiego::::

Sui contenuti che seguo.....salvando oltre 30 discussioni di mio interesse,facendo dopo il prossimo log-in di entrata sul forum me ne fa visualizzare soltanto 15......come mai???

C'e'qualche modalita'che permette la visualizzazione completa di tutti i contenuti seguiti?(cioe'vale a dire di piu'pagine come ci permette ad esempio sui nuovi contenuti???)

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno aiutare!!!!!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi controllare se hai impostato bene le tue preferenze sul menù di destra nella sezione "Nuovi Contenuti" intanto e poi anche quelle del tuo profilo.

Puoi controllare seguendo questi percorsi:

Per i "Nuovi Contenuti" accedendo dal link posto in alto a destra della Home Page.

Per le Impostazioni Profilo vai sul tuo nome in alto a sinistra della Home Page, scegli "Mie Impostazioni", poi scegli tra le varie opzioni quella che preferisci.

Se avrai ancora problemi dopo aver controllato queste opzioni segnalale di nuovo in questa discussione, ne informerò Reficul.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Puoi controllare se hai impostato bene le tue preferenze sul menù di destra nella sezione "Nuovi Contenuti" intanto e poi anche quelle del tuo profilo.

Puoi controllare seguendo questi percorsi:

Per i "Nuovi Contenuti" accedendo dal link posto in alto a destra della Home Page.

Per le Impostazioni Profilo vai sul tuo nome in alto a sinistra della Home Page, scegli "Mie Impostazioni", poi scegli tra le varie opzioni quella che preferisci.

Se avrai ancora problemi dopo aver controllato queste opzioni segnalale di nuovo in questa discussione, ne informerò Reficul.

Ciao, Giò

Innanzitutto ti ringrazio Gio'perche'sei sempre disponibile ad aiutare noi del forum che ancora non conosciamo tutto del forum......!!! :give_rose:

Il problema mio non e'nella visualizzazione dei nuovi contenuti ma bensi'le modalita'di salvataggio dei contenuti che seguo che a sua volta ho salvato----esempio:::

Salvo 30 discussioni a me preferiti e poi dopo un altro log-in di accesso al forum...vado a visualizzare i contenuti che seguo(accedendo dal mio profilo e seguo le modalita')me ne compaiono solo 15.....ma perche???

Se puoi aiutami....sono avvilito!!!!!!!!!! :sorry:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


:help: :help: :help: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, non ne ho idea sinceramente, forse c'è un massimo di discussioni che puoi seguire.

Fai delle prove...selezionane meno di 15, così vediamo se te le mantiene tutte.

Fammi sapere il risultato, nel caso poi segnalo la discussione a Reficul. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:help: :help: :help: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, non ne ho idea sinceramente, forse c'è un massimo di discussioni che puoi seguire.

Fai delle prove...selezionane meno di 15, così vediamo se te le mantiene tutte.

Fammi sapere il risultato, nel caso poi segnalo la discussione a Reficul. Ciao

Non ci sono riuscito in nessun modo!!!!

Ma sara'solo un problema mio????

A nessuno interessa questo tipo di modalita'?O soltanto io salvo delle discussioni che mi interessano???

:help: :help: Gio' se puoi contatta l'Amministratore.........saluti e grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


:help: :help: :help: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, non ne ho idea sinceramente, forse c'è un massimo di discussioni che puoi seguire.

Fai delle prove...selezionane meno di 15, così vediamo se te le mantiene tutte.

Fammi sapere il risultato, nel caso poi segnalo la discussione a Reficul. Ciao

Non ci sono riuscito in nessun modo!!!!

Ma sara'solo un problema mio????

A nessuno interessa questo tipo di modalita'?O soltanto io salvo delle discussioni che mi interessano???

:help: :help: Gio' se puoi contatta l'Amministratore.........saluti e grazie!!!!

Ok, mi dispiace, gli mando una mail con il link di questa discussione, ciao

P.S.- fatto...ho scritto a Reficul, ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In realtà lo faccio anche io di seguire le discussioni...però a me arrivano le notifiche per mail dunque le ricontrollo a quella maniera, sinceramente non avevo idea di questa modalità...

Ah, se si vuole richiamare all'attenzione uno dei big, come qualsiasi altro utente, basta mettere dopo la @ il nick dell'utente cercato.

Esempio: @@DragoDormiente

Adesso vedrete come il povero taggato risponderà alla richiesta... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In realtà lo faccio anche io di seguire le discussioni...però a me arrivano le notifiche per mail dunque le ricontrollo a quella maniera, sinceramente non avevo idea di questa modalità...

Ah, se si vuole richiamare all'attenzione uno dei big, come qualsiasi altro utente, basta mettere dopo la @ il nick dell'utente cercato.

Esempio: @@DragoDormiente

Adesso vedrete come il povero taggato risponderà alla richiesta... :P :P

Dove dici di mettere la @ ? Nella segnalazione eventuale?

Io ho mandato una mail a Reficul, con il link della discussione, spero capisca che è per lui.... :rofl: :rofl: Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No no, qua nelle discussioni con il problema...senza mandare mail...lo "tagghi"...

@@Reficul così...

Ovviamente senza abusarne, altrimenti smette di leggerle e ci manda tutti a smacchiare leopardi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No no, qua nelle discussioni con il problema...senza mandare mail...lo "tagghi"...

@@Reficul così...

Ovviamente senza abusarne, altrimenti smette di leggerle e ci manda tutti a smacchiare leopardi... :lol:

Allora...scusa ma sono vecchietta e lenta di comprendonio...

Vuoi dire che solo scrivendo @@Reficul in un post gli arriva la segnalazione?

Sarebbe formidabile questo...o devo usare il "Citami" ?

Aiutoooooooooo, :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora...scusa ma sono vecchietta e lenta di comprendonio...

Vuoi dire che solo scrivendo @@Reficul in un post gli arriva la segnalazione?

Sarebbe formidabile questo...o devo usare il "Citami" ?

Aiutoooooooooo, :lol: :lol:

Il Citami è esattamente la solita cosa...se lo clicchi compare il tag nel messaggio che stai per scrivere. Se ricordi il nick a memoria lo puoi fare da solo mettendolo dopo la chiocciolina.

Dopo che l'ho fatto io e l'hai rifatto tu, Reficul si ritroverà con due notifiche :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora...scusa ma sono vecchietta e lenta di comprendonio...

Vuoi dire che solo scrivendo @@Reficul in un post gli arriva la segnalazione?

Sarebbe formidabile questo...o devo usare il "Citami" ?

Aiutoooooooooo, :lol: :lol:

Il Citami è esattamente la solita cosa...se lo clicchi compare il tag nel messaggio che stai per scrivere. Se ricordi il nick a memoria lo puoi fare da solo mettendolo dopo la chiocciolina.

Dopo che l'ho fatto io e l'hai rifatto tu, Reficul si ritroverà con due notifiche :D

Va beh, doppia chiamata soluzione sicuramente trovata... :D Speriamo...ciao Mirko grazie, Giò

P.S.-ora faccio una prova col "Citami", che non ho mai usato, tanto per capire come funziona, a chiunque arrivi chiedo scusa fin d'ora...è per una buona causa...almeno poi posso spiegarlo agli altri. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho cliccato sul "Citami" di Rex, visibilmente per me non è successo nulla...fatemi sapere se è successo qualcosa per voi. Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Rex Siciliae

Se clicchi sul citami sotto il profilo dell'utente il nome del citato ti compare in fondo alla pagina nel rettangolo per l'inserimento del post.

Viene esattamente come ho fatto io ora.

Io non ho visto nulla...non so che dirti, ora riprovo con te magari, ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@giovanna

Ora mi sono citata da sola...ed ho visto il @ Giovanna sotto l'ultimo mio post, lo scrivo staccato così non mi ricito... :lol: :lol: , prima non vedevo il pulsante per citare me stessa...che è successo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moderatore VS Tutor !!!!!!Che gran risate :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: .............. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: !!!!!!!!

Non ci sto capendo piu'niente.....il problema ancora persiste. :sorry: !!!

Bastera'che il nostro Ammistratore si accorga del mio problema riscontrato.....e gioco fatto,sempre se c'e'la modalita'in cui si potra'fare.......Ringrazio coloro che hanno partecipato alla discussione augurandomi che il quesito si formi in modo tale che tutti a coloro che interesserebbe potranno usufruirne!!!

O magari e'solo un problema """Mio"""...........

In modo particolare mi congratulo sempre con la nostra Gio' per essere presente sempre e sostenerci nel fabbisogno dell'uso di questo forum......

Incrociamo le dita sperando in bene!!!!

P.S.=il @citami ni ha solo confuso le idee........!!!

Un grosso saluto!!!!!!!! Per te Madrina :give_rose: !

^_^ ^_^ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


Moderatore VS Tutor !!!!!!Che gran risate :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: .............. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: !!!!!!!!

Non ci sto capendo piu'niente.....il problema ancora persiste. :sorry: !!!

Bastera'che il nostro Ammistratore si accorga del mio problema riscontrato.....e gioco fatto,sempre se c'e'la modalita'in cui si potra'fare.......Ringrazio coloro che hanno partecipato alla discussione augurandomi che il quesito si formi in modo tale che tutti a coloro che interesserebbe potranno usufruirne!!!

O magari e'solo un problema """Mio"""...........

In modo particolare mi congratulo sempre con la nostra Gio' per essere presente sempre e sostenerci nel fabbisogno dell'uso di questo forum......

Incrociamo le dita sperando in bene!!!!

P.S.=il @citami ni ha solo confuso le idee........!!!

Un grosso saluto!!!!!!!! Per te Madrina :give_rose: !

^_^ ^_^ ^_^

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: A chi lo dici...fai una cosa intanto che aspetti che Reficul sistemi il tuo problema...attiva le notifiche, così non ti perdi più nulla, :lol: :lol: . Ciao figlioccio e grazie a te. Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In realtà lo faccio anche io di seguire le discussioni...però a me arrivano le notifiche per mail dunque le ricontrollo a quella maniera, sinceramente non avevo idea di questa modalità...

Ah, se si vuole richiamare all'attenzione uno dei big, come qualsiasi altro utente, basta mettere dopo la @ il nick dell'utente cercato.

Esempio: @@DragoDormiente

Adesso vedrete come il povero taggato risponderà alla richiesta... :P :P

Chiamato?

Scusate il ritardo, ma ieri ero via ad insegnare il proceso amministrativo ad un'amica... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


In realtà lo faccio anche io di seguire le discussioni...però a me arrivano le notifiche per mail dunque le ricontrollo a quella maniera, sinceramente non avevo idea di questa modalità...

Ah, se si vuole richiamare all'attenzione uno dei big, come qualsiasi altro utente, basta mettere dopo la @ il nick dell'utente cercato.

Esempio: @@DragoDormiente

Adesso vedrete come il povero taggato risponderà alla richiesta... :P :P

Chiamato?

Scusate il ritardo, ma ieri ero via ad insegnare il proceso amministrativo ad un'amica... :)

:lol: :lol: Ciao Drago, no no, Mirko mi stava solo insegnando l'uso della @ per richiamare l'attenzione di qualcuno su di un post...sinceramente ancora mi chiedo come funzioni, qualcuno potrebbe provare a scrivere il mio nome dopo la @...almeno mi tolgo la curiosità. Ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna

Risolto il dilemma @!!!!E'un'altra funzione che ci mancava....... :clapping:

Adesso e'la volta del dilemma di cui ho iniziato questa discussione!!!!

A presto

Funziona funziona... :D :D . Trovo il sistema molto comodo a dire la verità...in passato l'ho usato qualche volta ma solo per indicare sul post per chi era il messaggio se rispondevo a più persone insieme.

Ma non avevo idea che funzionasse come un campanellino... :D , ciao e grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.