Vai al contenuto
IGNORED

Medaglie?


paias

Risposte migliori

Un saluto a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce queste medaglie (?)

è da un po di anni che me le hanno regalate ma non sono mai riuscito a capire da dove provengano... Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano :rolleyes:

post-1214-1141127890_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


:D ciao io non capisco nulla di medaglie ma posso dirti una cosa di certo.

io ne possiedo una uguale a quelle che hai tu... la coppia farah diba e riza palawi, la seconda nel primo gruppo.

ebbene queste medaglie uscivano negli anni 70 in alcune riviste tipo gente, oggi o novella 2000!!! vanno considerate come gadgets di queste riviste piuttosto come vere e proprie medaglie con un significato storico. ritengo che non abbiano davvero valore. :)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Supporter

Assolutamente d'accordo con Legio Primigenia, ne ho anch'io alcune che tengo rigorosamente separate da monete, medaglie, gettoni ecc., in quanto le considero - semplicemente - più o meno spazzatura.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.