Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA 1€ Monaco 2007 + 20c Monaco 2002


Risposte migliori

Buongiorno a tutti!! Come acconsentito dallo Staff del forum apro questa razzia con le seguenti monete disponibili:

- 15 x 1 € Monaco 2007 - tiratura 100.000 (costo di ogni moneta € 6,8 + spedizione)

- 8 x 20 cent Monaco 2002 - tiratura 336.000 (costo di ogni moneta € 5,5 + spedizione)

ogni utente può richiedere al massimo di 2 monete per tipo che verranno assegnate in ordine di richiesta fino al termine delle stesse

I costi di imballaggio/ spedizione sono i seguenti:

- Busta imbottita a bolle d'aria € 0,20

- Spedizione con posta prioritaria € 0,60 (0-20 gr), 1,40 (20-50 gr), e raccomandata € 3,30 (0-20 gr), € 4,40 (20-50 gr)

I costi totali perciò saranno i seguenti:

- 1 x 1€ : 7,6 € prioritaria - 10,3 € raccomandata

- 2 x 1€ : 15,2 € prioritaria - 18,2 € raccomandata

- 1 x 1€ + 1 x 20c : 13,9 € prioritaria - 16,9 € raccomandata

- 2 x 1€ + 2 x 20c : 26,2 € prioritaria - 29,2 € raccomandata

- 1 x 1€ + 2 x 20c: 19,4 € prioritaria - 22,4 € raccomandata

- 1 x 20c: 6,3 € prioritatia - 9 € raccomandata

- 2 x 20c: 12,6 € prioritaria - 15,6 € raccomandata

- 2 x 1€ + 1 x 20c : 20,7 € prioritaria - 23,7 raccomandata

I pagamenti possono essere fatti tramite paypal o ricarica postepay

contattatemi qui o in privato

buona razzia a tutti !!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Derek, vorrei aderire a questa razzia:

- 1 x 1€ : 7,6 € prioritaria

come pagamento preferisco la ricarica postepay.

Se mi mandi i dati in MP posso già anticiparti il pagamento dell'operazione

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Derek,

sarei interessato alla razzia. Mi interesserebbero una moneta da 1€ e una da 20 cent.

Non so però se ho i requisiti in base alle regole fissate per le razzie.

Per quanto riguarda il pagamento e la consegna, io giro mezza Italia per lavoro per cui se dovessi essere in una zona che frequento, l'ideale per me sarebbe vederci per consegna a mano e pagamento cash. In alternativa ok paypal e raccomandata.

Grazie e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Derek,

grazie per l'iniziativa. io ho gia fatto richiesta per entrare nel gruppo euro folle ma sinceramente non so se è passata la mia richiesta, anche se ho tutte le carte in regola per potervi accedere. sarei interessato a:

1x1 € Monaco 2007

1x20 cent Monaco 2002

spedizione che condividerei con l'amico Jared90 e che a breve dovrebbe elencarti ciò di cui avrebbe bisogno.preferiremmo ricarica postepay come mezzo di pagamento.saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Derek,

grazie per l'iniziativa. io ho gia fatto richiesta per entrare nel gruppo euro folle ma sinceramente non so se è passata la mia richiesta, anche se ho tutte le carte in regola per potervi accedere. sarei interessato a:

1x1 € Monaco 2007

1x20 cent Monaco 2002

spedizione che condividerei con l'amico Jared90 e che a breve dovrebbe elencarti ciò di cui avrebbe bisogno.preferiremmo ricarica postepay come mezzo di pagamento.saluti vincenzo

Ciao Derek,

anche io dovrei far parte del gruppo Euro Folle, quindi sarei interessato a:

1x1 € Monaco 2007

1x20 cent Monaco 2002

Come detto prima, spedizione da condividere con Parasiempre.

Saluti, Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


allora le richieste per ora sono (vedo al piu presto di capire assieme allo staff chi può far parte della razzia ecc)

andrea7200it - 1€ Monaco 2007 (prioritaria)

esox - 1€ Monaco 2007 + 20 cent Monaco 2002

Parasiempre - 1€ Monaco 2007 - 20 cent Monaco 2002

jared90 - 1€ Monaco 2007 - 20 cent Monaco 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Derek,

grazie per l'iniziativa. io ho gia fatto richiesta per entrare nel gruppo euro folle ma sinceramente non so se è passata la mia richiesta, anche se ho tutte le carte in regola per potervi accedere. sarei interessato a:

1x1 € Monaco 2007

1x20 cent Monaco 2002

spedizione che condividerei con l'amico Jared90 e che a breve dovrebbe elencarti ciò di cui avrebbe bisogno.preferiremmo ricarica postepay come mezzo di pagamento.saluti vincenzo

Ciao Derek,

anche io dovrei far parte del gruppo Euro Folle, quindi sarei interessato a:

1x1 € Monaco 2007

1x20 cent Monaco 2002

Come detto prima, spedizione da condividere con Parasiempre.

Saluti, Alessandro

spedizione con prioritaria o raccomandata vorreste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Derek,

sarei interessato alla razzia. Mi interesserebbero una moneta da 1€ e una da 20 cent.

Non so però se ho i requisiti in base alle regole fissate per le razzie.

Per quanto riguarda il pagamento e la consegna, io giro mezza Italia per lavoro per cui se dovessi essere in una zona che frequento, l'ideale per me sarebbe vederci per consegna a mano e pagamento cash. In alternativa ok paypal e raccomandata.

Grazie e fammi sapere

io sono da Treviso provincia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, non so se ho i requisiti per partecipare, ma sarei interessato a:

1x1 € Monaco 2007

1x20 cent Monaco 2002

spedizione con raccomandata, per il pagamento mi va bene paypal.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono da Treviso provincia...

Purtroppo non frequento più il Veneto.....

Comunque, stando a quanto scritto da Skaterghost, non avrei diritto a fare parte della razzia, per cui mi tiro in disparte.

Ovvio che se dovesse restare qualcosa o se ce ne fosse la possibilità, il mio interesse resta immutato (con paypal e raccomandata come scritto).

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao. se possibile io aderisco con una moneta per tipo. totale due monete, una da un euro e una da 20 cent. totale 16,9 raccomandata

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 anno di iscrizione al forum oppure 800 messaggi sono i limiti per l'iscrizione alle razzie.

Non è mia intenzione fare polemiche, vorrei solo capire perchè ho potuto partecipare alla razzia di mawmaw?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 anno di iscrizione al forum oppure 800 messaggi sono i limiti per l'iscrizione alle razzie.

Non è mia intenzione fare polemiche, vorrei solo capire perchè ho potuto partecipare alla razzia di mawmaw?

Questa è la prima razzia dopo la revisione del Regolamento in materia di acquisti collettivi

1 anno di iscrizione al forum oppure 800 messaggi sono i limiti base per partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti


REGOLAMENTO V.2.0

1) Dal 20 Febbraio 2012 chiunque voglia aprire una razzia dovrà farne specifica richiesta allo Staff del Forum Euro; Diabolik73, Skaterghost, DragoDormiente e Mirko8710; il messaggio di richiesta dovrà contenere le monete che si mettono a disposizione e il costo preventivo di queste; sarà possibile aggiungere altre monete alla razzia solo previo consenso dello Staff.

2) E’ consentita l'apertura di un massimo di 2 razzie contemporaneamente e non potranno essere dedicate alle stesse monete; tali razzie saranno PUBBLICHE e gli Utenti partecipanti e il razziatore potranno usufruire di tale spazio per portare avanti la razzia; le regole saranno decise di comune accordo tra razziatore e Staff.

3) Tenuto conto dell'Art.2, l'unico requisito per la partecipazione ad ogni razzia sarà quello di appartenere al gruppo "Euro Folle". Per entrare a far parte di tale gruppo, l'utente deve adempiere ad UNO dei seguenti requisiti:

- 800 messaggi all'attivo;

- 1 anno di iscrizione al Forum al momento dell'apertura della razzia;

- far parte degli Utenti dello Staff (admin.png - viceadmin.png -moderatori.png- direttore.png - 33.png);

- far parte degli Utenti Oro (oro.png);

- far parte degli Utenti Collaboratori con almeno un articolo all'attivo (Immagine.jpg );

- aver inserito almeno 10 Link utili nella sezione Numislink (Numislink);

- aver inserito almeno 5 libri nella sezione Biblioteca (Biblioteca);

- aver inserito almeno 10 fotografie nella sezione Mediateca (Mediateca);

- aver inserito almeno 10 passaggi d'asta nella sezione Cataloghi LaMoneta (oppure 10 immagini di 10 monete diverse, oppure avere i diritti di amministratore del catalogo, attribuiti per volontà dello Staff dietro valutazione dell'operato dell'utente). (Cataloghi).

Vi accorgerete di essere entrati a far parte del gruppo definitivamente perché vi comparirà un "bollino" nel vostro profilo.

4) Visti gli articoli 2 e 3 sono ben accette collaborazioni fra razziatori, pertanto lo Staff si riserva di far collaborare più utenti in un'unica razzia al fine di recuperare più monete. Gli utenti che partecipano alla razzia NON potranno richiedere più di 2 monete di ogni tipo messo a disposizione.

5) Ogni razzia che sarà aperta senza il consenso dello Staff del Forum Euro sarà immediatamente CHIUSA; solo un successivo chiarimento con lo Staff potrà permettere la riapertura della stessa, sempre che vi siano i requisiti necessari.

6) Considerando il Forum una piattaforma ove discutere di numismatica, qualora esse incidano sul corretto andamento del tale, lo Staff del Forum Euro si riserva di sospendere, a razzie in corso ultimate, tali operazioni.

7) Suddette regole saranno valide dal 20 Febbraio 2012 al 31 Dicembre 2012 con possibilità di proroga a cadenza annuale.

8) Lo Staff del Forum Euro si riserva la possibilità di modificare, ampliando o restringendo, suddetto regolamento previa comunicazione pubblica a tutta l'utenza del Forum Euro.

9) Lo Staff del Forum Euro si propone quale supporto per eventuali dubbi o transazioni sospette all'interno delle razzie.

10) L'Amministrazione del Forum e lo Staff si rendono ESTRANEI a qualsiasi tentativo di frode nei confronti di utenti da parte di eventuali razziatori; saranno nostri compiti esclusivi, l'immediato BAN, con conseguente DENUNCIA, se necessaria, alle autorità competenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


allora richieste confermate (per utenti che rientrano nei requisiti):

- andrea7200it : 1x1€ spedizione con prioritaria

- Parasiempre: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata insieme a jared90

- jared90: 1x1€ + 1x20c

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata

monete rimanenti: 1€ (11) 20c (5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,credo di rientrare nei requisiti quindi mi prenoto per 1x1€ e 1x20c con raccomandata e GRAZIE tante a DEREK83!!

Modificato da Kikko72
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io sarei interessato a 2 moneta da 1 € con spedizione raccomandata.

Come pagamento mi andrebbe bene il bonifico se no dimmi te.

ciao

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti


1 anno di iscrizione al forum oppure 800 messaggi sono i limiti per l'iscrizione alle razzie.

Non è mia intenzione fare polemiche, vorrei solo capire perchè ho potuto partecipare alla razzia di mawmaw?

Questa è la prima razzia dopo la revisione del Regolamento in materia di acquisti collettivi

1 anno di iscrizione al forum oppure 800 messaggi sono i limiti base per partecipare.

Comunque se leggi il regolamento che ti hanno inserito sopra, ci sono altri modi per entrare a far parte delle razzie. Datti da fare e vedrai che sarai inserito anche tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

AGGIORNAMENTO:

- andrea7200it : 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

- Parasiempre: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata insieme a jared90

- jared90: 1x1€ + 1x20c

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata

- kikko72 : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata

- giangi_75it: 2x1€ spedizione con raccomandata

MONETE RIMANENTI: 1€ (8), 20cent (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

AGGIORNAMENTO:

- andrea7200it : 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- Parasiempre: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata insieme a jared90

- jared90: 1x1€ + 1x20c - PAGAMENTO RICEVUTO

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata

- kikko72 : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO

- giangi_75it: 2x1€ spedizione con raccomandata

MONETE RIMANENTI: 1€ (8), 20cent (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque se leggi il regolamento che ti hanno inserito sopra, ci sono altri modi per entrare a far parte delle razzie. Datti da fare e vedrai che sarai inserito anche tu..

Ben detto :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO:

- andrea7200it : 1x1€ spedizione con prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- Parasiempre: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata insieme a jared90

- jared90: 1x1€ + 1x20c - PAGAMENTO RICEVUTO

- legioprimigenia: 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata

- kikko72 : 1x1€ + 1x20c spedizione con raccomandata - PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO

- giangi_75it: 2x1€ spedizione con raccomandata

MONETE RIMANENTI: 1€ (8), 20cent (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque se leggi il regolamento che ti hanno inserito sopra, ci sono altri modi per entrare a far parte delle razzie. Datti da fare e vedrai che sarai inserito anche tu..

Ben detto :good:

Ho inserito 10 foto nella sezione Mediateca... posso partecipare? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.