Vai al contenuto
IGNORED

Iscrizione liste numismatiche Vaticano


Risposte migliori

  • 1 mese dopo...
Non ho ricevuto nessun modulo per le monete Vaticano 2006.

Mi sono scritto nel 2005.

124040[/snapback]

E ti sei risposto anche ? eheheheh :lol: :lol:

Secondo me puoi scrivergli via email e chiedere spiegazioni ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho ricevuto nessun modulo per le monete Vaticano 2006.

Mi sono scritto nel 2005.

124040[/snapback]

ed hai avuto notizie circa l' inserimento del tuo nominativo??

la firma cancellate il messaggio come mai??

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

seguendo il vostro consiglio ho mandato un paio di mail all'UFn e mi hanno mandato dopo poco la mail che ho letto essere stata ricevuta da molti di voi riguardo alla comunicazione di eventuale disponibilità future.

Non contento ho mandato un assegno di 30€ per la divisionale senza modulo, ma ad oggi, dopo due settimane, ancora non mi è arrivata nemmeno la ricevuta di ritorno... pensate che per l'Ufn sia un tempo di attesa abbastanza ragionevole? O è andato tutto perduto?

Io comunque sono armato di (santa) pazienza, speriamo bene per tutti!

Saluti,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


... mi hanno mandato dopo poco la mail che ho letto essere stata ricevuta da molti di voi riguardo alla comunicazione di eventuale disponibilità future.

anche io, ma non avendo ricevuto il modulo gli ho mandato una mail la scorsa settimana, ma ancora non mi rispondono... non so se mandare ugualmente l'assegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Al massimo avrò rimesso trenta euro.... Sperando che la santità della istituzione ci preservi da eventuali mani lunghe!

Ho letto sul forum che molti hanno fatto così e sono stati iscritti, speriamo che sia così anche per noi neofiti!

Saluti,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Al massimo avrò rimesso trenta euro.... Sperando che la santità della istituzione ci preservi da eventuali mani lunghe!

Ho letto sul forum che molti hanno fatto così e sono stati iscritti, speriamo che sia così anche per noi neofiti!

Saluti,

Luca

124291[/snapback]

stai tranquillo che male che vada ti rimborsano la cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, io ho spedito una prioritaria all'ufn il 15-12-05 per chiedere di essere iscritto alle loro liste ma non ho ricevuto nessuna comunicazione.

A partire da metà aprile ho spedito varie e-mail al sopra citato ufficio ed in data 03-05-06 ho ricuto la seguente e-mail, scritta in varie lingue:

Caro Collezionista,

Siamo spiacenti di comunicarLe che al momento è sospeso l’inserimento di nuovi nominativi.

Cordiali saluti

UFN

:( :( :(

Mi auguro che almeno voi (cioè quelli che senza esitare spediscon o assegni e vaglia senza) sarete iscritti dopo l'acquisto senza codice cliente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


a me la ricevuta di ritorno è arrivata dopo una ventina di giorni

124267[/snapback]

A me non e' manco ancora arrivata.....

124309[/snapback]

quanto tempo fa l'hai spedita?

Link al commento
Condividi su altri siti


a me la ricevuta di ritorno è arrivata dopo una ventina di giorni

124267[/snapback]

A me non e' manco ancora arrivata.....

124309[/snapback]

quanto tempo fa l'hai spedita?

124323[/snapback]

il 28/04 ... mah ... sul sito delle poste risulta questo:

Accettato dall'agenzia di MILANO CORDUSIO SPOR in data 28-APR-2006

Inviato all'estero (VA) dall'agenzia di ROMA CMP WINDOWS in data 02-MAG-2006

mah .... secondo me e' arrivato in Vaticano e la ricevuta si e' semplicemente persa. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


Spedita raccomandata con ric. di rit. il 21/04, arrivata al governatorato il 24/04 e rispedito avviso il 25/04 che mi è arrivato il 04/05 ma ad oggi l'assegno che avevo spedito non è stato ancora incassato. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


a riguardo ieri mi è arrivata dal vaticano una raccomandata, purtroppo non c'ero a casa e mi hanno lasciato la cartolina, sabato che non lavoro la vado a prendere. non penso che siano le monete, molto probabilmente mi hanno restituito l'assegno. comunque vi farò sapere

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


...bhè anche io myst l'ho ricevuta stamattina...ma devo dire invece che sono stati molto celeri...ci ha messo 8gg lavorativi!...mi sembrava buono dall'altra volta che ci hanno messo solo 25gg!

BuonaSerata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


a me hanno rispedito indietro l'assegno, sarà per la prossima volta :D

124688[/snapback]

:angry: :angry: :angry:

Che peccato, allora aspetto anche il mio indietro! ;)

Va bè sarà per la prossima.....

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


salve sono nuovo mi potete spiegare come mi potrei iscirivare anch'io all numismatica  della citta del vaticano

124788[/snapback]

...guarda non per sembrarti scortese...ma se vai a rileggerti i post...troverai spiegazioni dettagliate e molto precise... :)

...su questo argomento ci sono mille anzi milioni di risposte!! :)

Ciao e BuonaGiornaTA!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Come tristemente immaginavo mi hanno restituito l'assegno senza scrivere assolutamente niente. :(

Adesso ricomincerò con le email e alla prossima emissione vai con l'assegno di nuovo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


a me hanno rispedito indietro l'assegno, sarà per la prossima volta :D

124688[/snapback]

Mi dispiace!!

Ma avevi un codice cliente o hai provato a "sfidare" la sorte senza nessun riferimento? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.