Vai al contenuto
IGNORED

complimenti....

Risposte migliori

Inviato

:D :D complimenti avete colto al volo l'invito... ci voleva proprio visto l'intasamento del forum romane lamentato da molti....

:D :D :guitarist: :beerchug: :guitarist: :beerchug: :guitarist: :beerchug:

inauguratelo presto con le prime monete....... :lol:

Inviato

E' un piacere essere tra i primi a complimentarsi per

questa iniziativa di cui si sentiva il bisogno :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Possiamo considerare questa sezione adatta per tutti i post che

riguardano la monetazione celtica?

Grazie - P

Inviato

Complimenti anche da parte mia per questa sezione, ci voleva proprio! :D

Così qusta parte della monetazione che, a mio parere, è molto affascinante perchè fa vedere l'evolversi della moneta avrà il suo giusto spazio!!

COMPLIMENTI! :P

Inviato

Normalmente diamo il benvenuto al nuovo entrato, in questo caso accogliamo con altrettanto entusiamo la nuova sezione; benvenuta!!!

Inviato
Normalmente diamo il benvenuto al nuovo entrato, in questo caso accogliamo con altrettanto entusiamo la nuova sezione; benvenuta!!!

103466[/snapback]

quoto.. buon divertimento a tutti gli appassionati...

Inviato

:D ovviamente complimenti anche a me che sono entrato per primo in questa nuova sezione come utente :D

eh eh eh :P :P :P :P :P :P

bye bye

Inviato

Bella questa nuova sezione!! :beerchug:

Non è il mio campo, ma sicuramente ogni tanto ci darò qualche occhiata, anche perchè si parlerà sicuramente di monete che hanno un fascino storico indiscutibile.

Inviato

che bella sezione, ci voleva proprio. :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato

Complimenti per questa sezione e per tutto il forum che oserei dire SPECIALE per GENTE SPECIALE ;) ;) ;)

Inviato

complimenti allo staff e a tutto il forum, questa sezione ci voleva davvero :D

Inviato

E' stata la prima cosa che ho notato oggi appena entrato... :D , ci sarà da divertirsi in questa sazione, piena di monete affascinanti... :lol:

Inviato

complimenti, ho visto l'articolo di Cronaca Numismatica, ci voleva.

Inviato

Fantastico !! Spero che Lorenzo venga a trovarci con regolarità. A noi scorpioni, leoni, donne spiritate, mostri, ferri di cavallo e pupille dilatate....

Caius Plinius

Inviato

Trovo veramente interessante anche questa sezione.

Ringrazio lo staff e i moderatori per la diligenza che mettono nel trovare sempre attività numismatiche nuove e mettere a nostra disposizione spazi utili e interessanti .

Intendo compresa in questa sezione tutta la monetazione italica che esula dalle Romane... ovviamente compresa e precedente al primo secolo AD.

Anche in questa sezione ho qualcosa da mostrare e identificare.. :D

Saluti

agrippa

Inviato

Come sempre lo staff recepisce velocemente le richieste positive :)

Inviato

Complimenti per la nuova sezione. :)

Inviato

Grandissima opportunità!

Grazie!

Inviato

Complimenti per la nuova sezione, ci voleva proprio :)

:beerchug: :beerchug: :beerchug:

• 7 mesi dopo...
Inviato

...mi sembra chiaro che il settore interessa ma... c'è qlcn che colleziona le preromane di area piceno- aprutina?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.