Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativo Monaco 2011


Risposte migliori

su consiglio dei moderatori ho aperto questo topic per fare una piccola indagine di mercato...

un mio conoscente mi ha proposto l'acquisto del 2€ commemorativo di monaco del 2011, nello scambio di mail la sua proposta è stata di 660€ per 20 monete (il prezzo comprende le spese di spedizione da lui a me).

con questo prezzo il costo della singola monete è di 33€ (ma qui si devono aggiungere le spese di spedizione da me a voi).

prima di continuare a trattare sul prezzo (cosa che vedo difficile senza aumentare il numero delle monete) volevo sapere quanti di voi si potrebbero interessare a questa razzia...

scrivete qui se siete interessati ed eventualmente a quante monete, dopo a seconda delle richieste valuterò se iniziare o meno la razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 149
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • thommys

    36

  • Antony

    27

  • nerone69

    19

  • DanPao

    10

ciao thommys

mi sembra un buon prezzo , io sarei interessato

ho già la moneta in cofanetto BU ma ne aggiungerei volentieri un altra da rotolino per l'album

detto questo comincia pure a segnarmi (da confermare)

Se acquisterai i rotolini potrei fare da collettore delle monete per eventuali altri

amici del forum (area milanese)

sia che farai la razzia, sia che non la farai , comunque grazie! ciao

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, anch'io sarei interessato ad un pezzo sicuro e, eventualmente due da confermare...

fatemi sapere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao thommys,

sarei interessato al pezzo, ma vorrei anche sapere, magari a tempo debito, le tipologie di pagamento che accetteresti. saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao thommys,

sarei interessato al pezzo, ma vorrei anche sapere, magari a tempo debito, le tipologie di pagamento che accetteresti. saluti vincenzo

come pagamento al momento sono attrezzato solo per il bonifico bancario, ma soluzioni alternative si trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti


allora gli interessati non sono aumentati... peccato...

proverò a prendere meno monete e terrò come limite massimo i 33€ al pezzo (spero di stare sotto, con una ventina di adesione ne ero certo, ma non ho intenzione di tenermi monete in esubero).

quindi chi si prenoterà da ora in avanti lo farà come riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse sarei interessato anche io, devo solo confermare, entro quanto?

e non so se sono interessato a 1 o a 2 monete (se sarà possibile prenderne 2)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao thommys, io non mi sono iscritto perchè avendo già la moneta in entrambe le versioni (cofanetto e sfusa) non volevo togliere il posto a nessuno, però visto che non c'è molta ressa a questo punto un'altra la prenderei volentieri. :)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie thommys per il lavoro che stai facendo per trattare il prezzo con il commerciante :)

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao thommys se possibile confermo 2 pezzi per me. se possibile preferirei pagare con ricarica postepay visto che non ho c.c. bancario o postale e vorrei mantenermi basso con le spese di operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tommy, leggo solo ora la tua discussione....

potrei ancora aggiungermi alla razzia per 1 moneta?

fammi sapere, ciao

e comunque grazie per l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Tommy, leggo solo ora la tua discussione....

potrei ancora aggiungermi alla razzia per 1 moneta?

fammi sapere, ciao

e comunque grazie per l'iniziativa.

nessun problema, dato che non ho ancora chiuso l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Thommys, anche io ho letto solo ora della tua iniziativa.

Se fosse possibile sarei interessato a 2 monete. Naturalmente se non è possibile averne 2 mi accontento di una sola.

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao thommys se possibile confermo 2 pezzi per me. se possibile preferirei pagare con ricarica postepay visto che non ho c.c. bancario o postale e vorrei mantenermi basso con le spese di operazione.

nessun problema, è fattibile.

Ciao Thommys, anche io ho letto solo ora della tua iniziativa.

Se fosse possibile sarei interessato a 2 monete. Naturalmente se non è possibile averne 2 mi accontento di una sola.

Ciao Roberto

nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

se possibile una moneta al prezzo di 31€ + spese interesserebbe anche a mè :)

Grazie mille per l'impegno che ci stai mettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.