Vai al contenuto
IGNORED

Un brutto quarto d'ora


dizzeta

Risposte migliori

Ahahahahaahhahahaahahahaha, scusate la risata "sonora" ma non ce la faccio a non scriverla....hahahahahahaha, ciaoooo

almeno tu hai riso... io ho letto il messaggio senza vedere la foto e mi stavo "scervicando " su cosa intendesse dire poi l'ho vista e allora ,scusa la schiettezza , mi son fatto gli scongiuri

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

immagina che risate se anche la seconda spedizione ti arriva vuota :)

Anzi .....ti faccio rispondere da Michelangelo

P.S. ...chiedo scusa alle signore ...

:rofl: :rofl: :rofl: Non mi ero mai accorto di questa scena del giudizio universale...; ma a me Michelangeolo pittore non è mai piaciuto tanto, l'ho sempre amato più per i suoi marmi.

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco quindi, per quelli che hanno seguito e sono stati solidali con le mie "apprensioni", il lieto fine!

Gli scongiuri, ...anche un po' maleducati, ...hanno sortito l'effetto sperato.

Dieci minuti fa è arrivata la busta con il "genovino", il certificato di Emile Bourgey e il certificato di assicurazione stipulato dal precedente proprietario.

Non poteva essere una conclusione migliore.

Grazie a voi tutti, e anche alla Casa d'Aste, il cui comportamento è stato ineccepibile, e anche un grande abbraccio a Rick2, che mi ha portato fortuna, per la sua sportività e so che con lui poteva finire ....peggio.

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...e infine ...noblesse oblige .... colei che ha accompagnato in questo travagliato viaggio Sua Celsitudine il Genovino.

Era una monetina Rara finchè è stato fattu un ritrovamento di un migliaio di pezzi per cui è diventata subito NC...

Sapete perché l'ho sceta? Perché Carlo VI era soprannominato il folle .... e quindi siamo in famiglia...

post-9750-0-45990700-1342607056_thumb.jp

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Dizzeta, sono lieta di poter affermare che faccio parte della tua famiglia...

Le tue monete sono bellissime e sono felice che siano finalmente a casa, perchè casa tua è anche la loro, so che saranno felici con te, coccolate ed amate e soprattutto rispettate.

Congratulazioni per queste due monete che arricchiranno la tua collezione ed anche la nostra, perchè ogni moneta postata sul sito diventa proprietà collettiva di conoscenza e divulgazione numismatica.

Ciao e grazie, Giò :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.