Vai al contenuto
IGNORED

Mi piace


DragoDormiente

Risposte migliori

Anche a me ieri sera apparentemente non funzionava, stamane invece funge di nuovo. Penso che il problema stia che quando si è superato il limite giornaliero di "mi piace" consentiti, il sistema non attiva più il tastino del "mi piace" senza invece segnalare tramite il solito messaggino che si è superato il limite giornaliero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso mi rifunge. Non credo che sia un limite giornaliero tout-court però...

Ovviamente la mia è una supposizione, mi è venuto in mente così perchè è la prima volta che mi succede questa cosa, ed in effetti ieri ho usato parecchio il "mi piace". Che esista un limite giornaliero ai "mi piace" (mi pare siano 10) è però certo, e almeno fino a qualche tempo fa appariva un messaggio quando si superava la soglia giornaliera consentita. Quello che non so è se la soglia sia contata nelle 24 h effettive oppure se nell'arco della giornata solare.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso mi rifunge. Non credo che sia un limite giornaliero tout-court però...

Ovviamente la mia è una supposizione, mi è venuto in mente così perchè è la prima volta che mi succede questa cosa, ed in effetti ieri ho usato parecchio il "mi piace". Che esista un limite giornaliero ai "mi piace" (mi pare siano 10) è però certo, e almeno fino a qualche tempo fa appariva un messaggio quando si superava la soglia giornaliera consentita. Quello che non so è se la soglia sia contata nelle 24 h effettive oppure se nell'arco della giornata solare.

Esatto. Però io credo che dietro ci sia qualche malfunzionamento. Ho notato diverse cose strane negli ultimi giorni, sia nel postare messaggi che sulla homepage, con gli spazi che ogni tanto si sballano e poi tornano normali...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sapevo che se ne possono dare 3 al giorno e questo nelle 24 ore.

Se dai l'ultimo alle 22,00 non puoi darne altri fino alle 22,00 del giorno dopo.

Se capita che vuoi darne uno e hai finito la quota vedrai in alto un quadrato nero che carica...cartica e poi non succede nulla.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sapevo che se ne possono dare 3 al giorno e questo nelle 24 ore.

Se dai l'ultimo alle 22,00 non puoi darne altri fino alle 22,00 del giorno dopo.

Se capita che vuoi darne uno e hai finito la quota vedrai in alto un quadrato nero che carica...cartica e poi non succede nulla.

Ciao, Giò

Esattamente quello che mi succede! Grazie Giovanna! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente, che strano. Ti darei MiPiace ma non riesco, MiSpiace! :D

hahhaahh ahha bella questa, perchè non l'adottiamo ...MIpiace - Mispiace grande drago. :lol: :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.