Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
massiminho

SCAMBIO ULTIMI SCAMBI prevacanze entrate e leggete xfavore

Risposte migliori

massiminho

Ciao a tutti, in vista delle vacanze ho bisogno di soldini.... un po' come tutti forse....

siccome da parte ho quasi 250 euro in monete x scambi, vi pregherei di leggere la lista, e se ci fosse qualcosa di particolare che vi interessa, sopratutto NON i commemorativi (quelli continuerò a tenerli da parte) vi prego di segnalarmelo affinchè si riesca a concludere uno scambio....

in caso contrario, la maggior parte delle mie monete, verrà spesa o scambiata di persona con normale denaro con un'amico collezionista che incontrerò tra qualche giorno...

quindi ripeto, fatevi avanti o queste monete non saranno più disponibili (escluso i commemorativi)

Per velocizzare vi dico ciò che sto cercando:

- 10 cent cipro

- 2 euro commemorativi vari (circolati o FDC è uguale)

- euro dei ministati

in ogni caso valuto tutte le proposte di scambio che arriveranno...

dunque, FATEVI SOTTO grazie :D

lista:

monete doppie massiminho.zip

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny 99

Tra le tue ce ne sono molte che mi servono ad esempio quasi tutte quelle di Cipro o Lussemburgo.

Altre commemorative dovrebero arrivarmi sono Austria TDR ma credo che non ti interessi e Germania 2008 ma non ricordo la zecca. Purtroppo altro non ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massiminho

Tra le tue ce ne sono molte che mi servono ad esempio quasi tutte quelle di Cipro o Lussemburgo.

Altre commemorative dovrebero arrivarmi sono Austria TDR ma credo che non ti interessi e Germania 2008 ma non ricordo la zecca. Purtroppo altro non ho.

hai un mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?