Vai al contenuto
IGNORED

ULTIMI SCAMBI prevacanze entrate e leggete xfavore


massiminho

Risposte migliori

Ciao a tutti, in vista delle vacanze ho bisogno di soldini.... un po' come tutti forse....

siccome da parte ho quasi 250 euro in monete x scambi, vi pregherei di leggere la lista, e se ci fosse qualcosa di particolare che vi interessa, sopratutto NON i commemorativi (quelli continuerò a tenerli da parte) vi prego di segnalarmelo affinchè si riesca a concludere uno scambio....

in caso contrario, la maggior parte delle mie monete, verrà spesa o scambiata di persona con normale denaro con un'amico collezionista che incontrerò tra qualche giorno...

quindi ripeto, fatevi avanti o queste monete non saranno più disponibili (escluso i commemorativi)

Per velocizzare vi dico ciò che sto cercando:

- 10 cent cipro

- 2 euro commemorativi vari (circolati o FDC è uguale)

- euro dei ministati

in ogni caso valuto tutte le proposte di scambio che arriveranno...

dunque, FATEVI SOTTO grazie :D

lista:

monete doppie massiminho.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra le tue ce ne sono molte che mi servono ad esempio quasi tutte quelle di Cipro o Lussemburgo.

Altre commemorative dovrebero arrivarmi sono Austria TDR ma credo che non ti interessi e Germania 2008 ma non ricordo la zecca. Purtroppo altro non ho.

hai un mp

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.