Vai al contenuto
IGNORED

Non vedo più Chiudi o Salva sotto le foto aperte


favaldar

Risposte migliori

Buona sera,sono un paio di giorni che non vedo più sotto le foto che apro nei post i link Salva o Chiudi. Uso internet explorer 9 mentre su Mozilla li vedo. Chi può aiutarmi? Grazie F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera,sono un paio di giorni che non vedo più sotto le foto che apro nei post i link Salva o Chiudi. Uso internet explorer 9 mentre su Mozilla li vedo. Chi può aiutarmi? Grazie F.

Ciao Favaldar, prova ad aggiornare Explorer, potrebbe essere obsoleto.

Prova, dopo aver aperto la foto, cliccando con il tasto destro, dovresti avere l'opzione "Salva con nome".

Fammi sapere se riesci, ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non vorrei che il problema fosse il contrario. Il sito è ottimizzato per mozilla e chrome, se ricordo bene. Io non ho problemi, con ie8; forse dipende proprio da ie9?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato tutto,il sistema è aggiornatissimo i9 con w7,sotto c'è perche se vado ad occhio riesco a trovare la posizione dei due link e si chiudono e si salvano le foto ma non si vede nulla. Anche la scritta "piace a Pinco" non si legge. Mi piace lo leggo negli altri ma se qualcuno clicca sul mio non leggo nulla prima leggevo il nome di chi ci aveva cliccato.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Non era per te Luke ma stavo rispondendo a Giovanna. :pleasantry:

Anche Chrome tutto ok,forse è come pensi tu.

Nessun'altro ha i9?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si credo che il problema sia l'ottimizzazione solo per Chrome e Mozilla,su Explorer i9 ho alcune mancanze che non ho con FireFox Esempio se modifico una discussione con Firefox invio la modifica ed è immediata e vedo subito il post,mentre con Explorer invio modifica ma rimane bloccato devo riavviare la pagina ed allora vedo il post modificato.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Con W7 (Che consiglio,molto meglio di Vista e XP) il 9 è di base! :pleasantry: Ho provato anche i9 64 bit ma è uguale.

Al momento per il Forum uso Firefox.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.