Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

sono contento di poter aggiungere in collezione questa moneta proprio poco tempo dopo che con Pier parlavamo della monetazione di Carlo Alberto..

.... questa volta l'ho battuto sul tempo... :pleasantry: :pardon: :yahoo:

cosa ne pensate di questa veramente minuta monetina???

almeno ho terminato la serie del rame.....

post-201-0-09282700-1342376137_thumb.jpg

post-201-0-27578400-1342376149_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sono contento di poter aggiungere in collezione questa moneta proprio poco tempo dopo che con Pier parlavamo della monetazione di Carlo Alberto..

http://www.lamoneta....-carlo-alberto/

.... questa volta l'ho battuto sul tempo... :pleasantry: :pardon: :yahoo:

cosa ne pensate di questa veramente minuta monetina???

almeno ho terminato la serie del rame.....

Veramente bella... complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti Savoiardo.

E' una moneta piuttosto rara in bella conservazione

Per vedere il mio centesimo dovrai attendere settembre il mio fornitore essendo gia' in ferie ritardera' la spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedendo lo scudo, le righette nella croce e si vedono bene le fasce nelle teste dei Mori direi che è un esemplare in ottima conservazione.

Complimenti per una moneta raruccia

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti


a borgo d'ale non ne ho vista neanche una propendo per una rarità superiore diciamo che va dalla corsica alla sardegna :rofl: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

grazie a tutti dei commenti....

il piacere è condividere la soddisfazione di poterla mettere in collezione con voi e avere il vostro apprezzamento!

.... :air_kiss: ....

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

sono contento di poter aggiungere in collezione questa moneta proprio poco tempo dopo che con Pier parlavamo della monetazione di Carlo Alberto..

http://www.lamoneta....-carlo-alberto/

.... questa volta l'ho battuto sul tempo... :pleasantry: :pardon: :yahoo:

Finalmente sono terminate le ferie per il venditore del mio esemplare e ho appena ricevuto il centesimo.

Provero' a scattare qualche foto da postare in una nuova discussione anche se dubito dei risultati in quanto la moneta e' sigillata

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ti invidio------------

:good:

non so se lo dici a me... se così grazie... ma quella di pier è spettacolare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.