Vai al contenuto

Risposte migliori

Il 1812 ha maggiore varietà di conii rispetto al 1813 (anche se i testi tendono a dare più rarità al primo anno d'emissione rispetto a quello successivo), non andrei oltre ai 150 euro, la conservazione è modesta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1812 ha maggiore varietà di conii rispetto al 1813 (anche se i testi tendono a dare più rarità al primo anno d'emissione rispetto a quello successivo), non andrei oltre ai 150 euro, la conservazione è modesta.

In linea con il giudizio di picchio, massimo 200 euro. Direi siamo intorno al q.BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Max 150 picchio, 200 francesco77 + diritti d'asta e spedizione?

Sì, la moneta è modesta qBB, ma molto meglio di questa, valutata “bel BB”: http://www.inasta.co...o.asp?id=208488

In mancanza di meglio, per il momento, 140 + diritti + spedizione si possono spendere?

Grazie

La tua è molto vicina al BB, per quanto concerne questa linkata devo dissentire nella maniera più assoluta, si tratta certamente di un errore di valutazione casuale e certamente non voluto, da parte di una casa d'aste che personalmente stimo tantissimo per la loro precisione e serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Max 150 picchio, 200 francesco77 + diritti d'asta e spedizione?

Sì, la moneta è modesta qBB, ma molto meglio di questa, valutata “bel BB”: http://www.inasta.co...o.asp?id=208488

In mancanza di meglio, per il momento, 140 + diritti + spedizione si possono spendere?

Grazie

Sanni.....scusa ma dal tipo di foto la moneta sembrerebbe già in tuo possesso...o sbaglio.

Se fosse così tu quando l'hai pagata ? io questa stessa moneta l'ho vista già in un passaggio in Asta nel 2011 (invenduta) ma non ricordo quale asta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Max 150 picchio, 200 francesco77 + diritti d'asta e spedizione?

Sì, la moneta è modesta qBB, ma molto meglio di questa, valutata “bel BB”: http://www.inasta.co...o.asp?id=208488

In mancanza di meglio, per il momento, 140 + diritti + spedizione si possono spendere?

Grazie

La tua è molto vicina al BB, per quanto concerne questa linkata devo dissentire nella maniera più assoluta, si tratta certamente di un errore di valutazione casuale e certamente non voluto, da parte di una casa d'aste che personalmente stimo tantissimo per la loro precisione e serietà.

Beh, se è per questo, ne ho trovati parecchi di errori "casuali", forse non voluti (imposti?) non modificabili ma efficaci sul piano commerciale.

... non voglio fare ulteriori riferimenti per evitare inutili polemiche!

Link al commento
Condividi su altri siti


Max 150 picchio, 200 francesco77 + diritti d'asta e spedizione?

Sì, la moneta è modesta qBB, ma molto meglio di questa, valutata “bel BB”: http://www.inasta.co...o.asp?id=208488

In mancanza di meglio, per il momento, 140 + diritti + spedizione si possono spendere?

Grazie

Sanni.....scusa ma dal tipo di foto la moneta sembrerebbe già in tuo possesso...o sbaglio.

Se fosse così tu quando l'hai pagata ? io questa stessa moneta l'ho vista già in un passaggio in Asta nel 2011 (invenduta) ma non ricordo quale asta.

Sì, è probabile che tu l'abbia già vista. Ora è in mio possesso e penso di averla pagata molto: 140 + diritti + spedizione. Non sono soddisfatto dell'acquisto. L'ho fatto in un momento di confusione. :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Max 150 picchio, 200 francesco77 + diritti d'asta e spedizione?

Sì, la moneta è modesta qBB, ma molto meglio di questa, valutata “bel BB”: http://www.inasta.co...o.asp?id=208488

In mancanza di meglio, per il momento, 140 + diritti + spedizione si possono spendere?

Grazie

Sanni.....scusa ma dal tipo di foto la moneta sembrerebbe già in tuo possesso...o sbaglio.

Se fosse così tu quando l'hai pagata ? io questa stessa moneta l'ho vista già in un passaggio in Asta nel 2011 (invenduta) ma non ricordo quale asta.

Sì, è probabile che tu l'abbia già vista. Ora è in mio possesso e penso di averla pagata molto: 140 + diritti + spedizione. Non sono soddisfatto dell'acquisto. L'ho fatto in un momento di confusione. :lazy:

Se non se soddisfatto per l'acquisto....è una cosa (ovvio ormai il palato si sta abituando a ben altro)...ma per i soldi credo che un domani li riprendi comunque.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non se soddisfatto per l'acquisto....è una cosa (ovvio ormai il palato si sta abituando a ben altro)...ma per i soldi credo che un domani li riprendi comunque.

Ciao

Dici bene: "un domani". A me interessa oggi.

No, non sono soddisfatto.

Mah ... a questo punto non mi restano che due soluzioni. Una, liberarmene "cercando" di recuperare la somma pagata; l'altra, continuare nell'acquistare, almeno SPL ... se capitano a tiro, tutta la serie di Murat. Sono indeciso ma più propenso per la seconda opzione … vedremo.

:mega_shok:

Buone vacanze

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Max 150 picchio, 200 francesco77 + diritti d'asta e spedizione?

Sì, la moneta è modesta qBB, ma molto meglio di questa, valutata “bel BB”: http://www.inasta.co...o.asp?id=208488

In mancanza di meglio, per il momento, 140 + diritti + spedizione si possono spendere?

Grazie

Sanni.....scusa ma dal tipo di foto la moneta sembrerebbe già in tuo possesso...o sbaglio.

Se fosse così tu quando l'hai pagata ? io questa stessa moneta l'ho vista già in un passaggio in Asta nel 2011 (invenduta) ma non ricordo quale asta.

Sì, è probabile che tu l'abbia già vista. Ora è in mio possesso e penso di averla pagata molto: 140 + diritti + spedizione. Non sono soddisfatto dell'acquisto. L'ho fatto in un momento di confusione. :lazy:

Ciao sanni, quindi io e picchio ci siamo avvicinati tantissimo con la nostra valutazione, vero? :good:

Per quanto concerne le lire 1812 classificate altrove, non saprei dirti. Ognuno ha il suo sistema nel giudicare la conservazione, è il mercato che fa il resto. Comunque hai una moneta rara e in buona conservazione, puoi sostituirla con una migliore ma non vedo alcuna fretta perchè rispetto ad altre è migliore la tua.

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao sanni, quindi io e picchio ci siamo avvicinati tantissimi, vero? :good:

Per quanto concerne le lire 1812 classificate altrove, non saprei dirti. Ognuno ha il suo sistema nel giudicare la conservazione, è il mercato che fa il resto. Comunque hai una moneta rara e in buona conservazione, puoi sostituirla con una migliore ma non vedo alcuna fretta perchè rispetto ad altre è migliore la tua.

Non vi siete avvicinati, avete centrato l'obiettivo, considerando che Picchio ha previsto max 150 (probabilmente + % diritti + spedizione) Tu 200, sicuramente comprensivi di diritti e spedizione.

La delusione è dovuta: all’errato acquisto, alla conservazione e alla triste solitudine in cui è costretta a vivere; pertanto, la mancanza di tutte le sorelline del periodo sminuisce il suo significato esistenziale.

Spero che il 2013, se non prima, mi riservi la possibilità di rifarmi in un modo o nell’altro. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.