Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che ne dite di questa 100 lire? l'ho acquistata in un mercatino è del 1964 sul cartoncino è segnato il prezzo di 35€ secondo voi li vale?

dscf0782v.jpg

Inviato

potrebbe anche trattarsi di un conio stanco.....

Inviato

potrebbe anche trattarsi di un conio stanco.....

e con ciò? cosa sarebbe un conio stanco?

Inviato (modificato)

Un conio "stanco" è un conio molto usato,usurato, e prima di essere cambiato non "batte" più bene le monete lasciando dei punti poco visibili o addirittura mancanti del tutto.

Modificato da favaldar

Inviato

Vuoi dirci che hai speso 35 euro per quella moneta :shok: ?

Inviato

se è così quello che te l'ha venduta ha fatto l'affare dell'anno

Awards

Inviato

Mi dispiace ma non vale assolutamente quella cifra.

Awards

Supporter
Inviato

si tratta di una curiosità dovuta al conio stanco. Forse qualche euro (2-3) potrebbe anche valerli, ma non di più.

Se hai speso quella cifra ti consiglio vivamente di restituirla al venditore. Al limite ti prendi in cambio qualche altra moneta che i 35 euro li vale.

Inviato

Che ne dite di questa 100 lire? l'ho acquistata in un mercatino è del 1964 sul cartoncino è segnato il prezzo di 35€ secondo voi li vale?

dscf0782v.jpg

ma tu quanto l'hai pagata?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.