Vai al contenuto
IGNORED

ATTENZIONE!!! Abbonati FLAT TELECOM (non ADSL)


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Per chi ancora non lo sapesse, senza preavviso scritto, dal 1/3/2006 cambia il numero di collegamento alla flat analogica, isdn di Telecom Italia, Teleconomy internet, per connettersi non si dovrà più collegarsi al 701.0187.187, che rimarrà per alice 1cent con tariffazione a consumo, bensì al 702.0187.187, (7020191191 per le aziende).

Tra gli utenti che utilizzano la flat dial-up di Telecom sta montando la protesta per il non impegno da parte di Telecom nel pubblicizzare ed informare gli utenti del cambio numero, che se non effettuato potrebbe portare a delle bollette molto salate.

Quì la news su Punto Informatico:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=58130&r=PI

Un disgustato

Reficul Vi saluta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

CHE GRANDISSIMI :ph34r: !

Grazie dell'avviso, io uso appunto questo servizio...non me ne sarei mai accorto fino alla prossima SALATA bolletta...

Sono disgustosi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie reficul ho appena cambiato numero di tel. e aspetto con ansia la bolletta del telefono .... :( grazie mille !!!!!!

E' veramente un mondo di ladri !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


e chi non ha l'ADSL e che paga comunque un canone fisso? ovvero la tariffa caffè di telecom con opzione on line a 10 euro al mese? non adsl ovviamente?ne sapete qualcosa? ho questo abbonamento nel mio studio....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

legio devi cambiare il numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Si, se utilizzi il 7010191191 dovrebbe diventare 7020191191...

comunque chiama il 191.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie mille Refi.

Non so' veramente come ringraziarti.

Refi, ti dispiace se ho preso l'iniziativa di usare il tuo intervento iniziale di questo topic per avvisare un altro forum ( non concorrente a questo) della situazione moooolto poco simpatica? Scusami se ti puo' infastidire!!!

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.