Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ussaro1

un saluto e un ritorno al forum

Risposte migliori

ussaro1

Un saluto a tutti i componenti del forum. Mi sono iscritto mesi fa' , poi per svariati motivi non ho piu' seguito.

Sono un novizio della numismatica, mi piaciono le monete commemorative.

Oggi ho comprato 2 serie di monete , tramite la bolaffi , ad un prezzo davvero basso ( almeno secondo me )

una coppia dei recenti europei di calcio 2012 n° 1 grivnia ucraina e una moneta da 2 zloty polacchi

Poi una serie di monete ( n ° 14) canadesi dei giochi invernali canadesi del 2010 , le ho pagate € 23,50 .

A me piaciono , ma volevo sapere un vostro parere , in base alla vostra esperienza, cosa ne pensate

e se le monete commemorative hanno la possibilita' di crescere di valore , in senso generale

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

le commemorative di solito sono delle fregature !

cerca commemorative di qualche anno fa se proprio ti piacciono e pagale il peso dell argento

EDIT

Modificato da DragoDormiente
Scusa Rick, ma non credo sia appropriato fare dumping...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Ciao e benvenuto nel forum. In linea di massima, è improbabile che acquistino valore, se non a causa delle fluttuazioni del metallo contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro1

Bhe, siete stati convincenti, essendo nuovo ho molto da imparare , terro' le monete commerative come ricordo, pero' voglio rigraziarvi.

Seguiro' il forum, con piu' interesse, e' fatto molto bene, e cerchero' di iniziare a collezionare monete , che diano qualche prospettiva,

nel tempo di rivalutazione, anche piccole cose ..

Grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter